10 replies to this topic
Inviato 16 August 2012 - 22:11 PM
Ecco tutto per voi il sondaggio per decretare il meglio che è uscito nel corso di Luglio 2012 attraverso le seguenti categorie:
- Best novità
- Best serie conclusa
ovviamente permane la raccomandazione di votare responsabilmente visto che i manga campioni verranno segnalati e consigliati anche in home nel sito in modo da dargli un periodo di meritata gloria e visibilità.
come sempre sono gradite motivazioni, commenti, ecc.
buon divertimento a tutti!
P.S. votate con calma che c'è tempo, sopratutto se dovete ancora recuperare qualcosa da leggere.
N.B. Best volume unico questo mese salta poichè è uscito un solo volume, per la cronaca Il Bruco.
- Best novità
- Best serie conclusa
ovviamente permane la raccomandazione di votare responsabilmente visto che i manga campioni verranno segnalati e consigliati anche in home nel sito in modo da dargli un periodo di meritata gloria e visibilità.
come sempre sono gradite motivazioni, commenti, ecc.
buon divertimento a tutti!
P.S. votate con calma che c'è tempo, sopratutto se dovete ancora recuperare qualcosa da leggere.
N.B. Best volume unico questo mese salta poichè è uscito un solo volume, per la cronaca Il Bruco.
Inviato 16 August 2012 - 22:47 PM
Beh ma Il bruco avrebbe vinto pure contro qualche avversario 
Voto Nanacorobin, che è una commedia ammorosa breve & semplice ma brillante e praticamente priva di difetti, e Golgo 13 anche per il "peso", certo difficile considerarlo concluso ma non lo è neanche il possibile avversario Evil Heart, per cui...
Voto Nanacorobin, che è una commedia ammorosa breve & semplice ma brillante e praticamente priva di difetti, e Golgo 13 anche per il "peso", certo difficile considerarlo concluso ma non lo è neanche il possibile avversario Evil Heart, per cui...
Inviato 16 August 2012 - 23:55 PM
Nanaco Robin è spettacolare!
Save me, Chise!
"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)
La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”
Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)
"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)
La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”
Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)
Inviato 17 August 2012 - 08:18 AM
Best conclusa sicuramente Golgo mentre per le Best novità ho letto Blue Blood Gear e Cloudy Sky, ma nessuna delle due merita di esser definita Best per cui voto astenuto.
Inviato 17 August 2012 - 09:51 AM
Io invece voto proprio Cloudy Sky & Prism & Solar Car come migliore novità di luglio, bella miniserie davvero, mentre voto The Earl and the fairy come serie conclusa (l'unica che ho letto).
Inviato 17 August 2012 - 11:46 AM
Anche a me è piaciuto Coludy sky, mentre per la serie terminata mi astengo
Inviato 17 August 2012 - 12:22 PM
Golgo per la serie conclusa.....di novità non ne ho prese quindi mi astengo
Inviato 27 August 2012 - 10:53 AM
- Best novità
A luglio ho provato le seguenti cose:
Blue Blood Gear Seiketsu no Haguruma
Cloudy Sky & Prism & Solar Car
Midas Eater
Wolfsmund
Mi è piaciuto tutto tranne Midas Eater, lettura evitabile, non ho preso al momento Nanaco ma non escludo di recuperarlo prima o poi in quanto è una lettura di un certo tipo e una sicurezza nel suo genere.
Detto questo il premio va comunque a Wolfsmund, indubbiamente la cosa che mi ha più colpito positivamente.
- Best serie conclusa
Fra queste ho concluso solo 2 cose:
Golgo 13 Author's selection
Kyokuto Kitan
il premio va a Golgo che conoscevo molto poco e per me è stata una vera sorpresa.
A luglio ho provato le seguenti cose:
Blue Blood Gear Seiketsu no Haguruma
Cloudy Sky & Prism & Solar Car
Midas Eater
Wolfsmund
Mi è piaciuto tutto tranne Midas Eater, lettura evitabile, non ho preso al momento Nanaco ma non escludo di recuperarlo prima o poi in quanto è una lettura di un certo tipo e una sicurezza nel suo genere.
Detto questo il premio va comunque a Wolfsmund, indubbiamente la cosa che mi ha più colpito positivamente.
- Best serie conclusa
Fra queste ho concluso solo 2 cose:
Golgo 13 Author's selection
Kyokuto Kitan
il premio va a Golgo che conoscevo molto poco e per me è stata una vera sorpresa.
Inviato 27 August 2012 - 11:08 AM
Death Mask, il 27 August 2012 - 10:53 AM, dice:
non ho preso al momento Nanaco ma non escludo di recuperarlo prima o poi in quanto è una lettura di un certo tipo e una sicurezza nel suo genere.
Io a luglio ho iniziato solo nanako robin e il primo volume mi è piaciuto molto, l'autrice è una sicurezza.
Tra le serie concluse ho preso solo golgo 13, ma visto che non l'ho ancora letto aspetto a votare, tanto sarà la mia prossima lettura, comunque so già che non mi deluderà XD
Messaggio modificato da Risachan il 27 August 2012 - 11:14 AM
Inviato 16 September 2012 - 15:00 PM
visto che mi sono letta anche golgo ora posso votare:
- Best novità: Nanako robin
E' stata l'unica novità che ho preso a Luglio, ma sono ben felice di votarla. Nel frattempo ho letto tutti e 3 i volumi e nel complesso questa mini shojo mi è piaciuta molto (l'ho commentata sul topic in orient express serie)
- Best serie conclusa: Golgo 13 Author's Selection
Anche questa volta, mi si è concluso solo questo a Luglio, ma sono ben felice di votarlo.
Letta tutta (e commentata sul topic apposito) questa selezione di 13 storie, ne sono rimasta molto soddisfatta. Ne ho parlato più che abbondantemente (ho scritto un papiro) nel topic in orient express serie.
- Best novità: Nanako robin
E' stata l'unica novità che ho preso a Luglio, ma sono ben felice di votarla. Nel frattempo ho letto tutti e 3 i volumi e nel complesso questa mini shojo mi è piaciuta molto (l'ho commentata sul topic in orient express serie)
- Best serie conclusa: Golgo 13 Author's Selection
Anche questa volta, mi si è concluso solo questo a Luglio, ma sono ben felice di votarlo.
Letta tutta (e commentata sul topic apposito) questa selezione di 13 storie, ne sono rimasta molto soddisfatta. Ne ho parlato più che abbondantemente (ho scritto un papiro) nel topic in orient express serie.
Also tagged with one or more of these keywords: best mensili 2012
Nero su bianco →
Orient Express Generale →
Poll Best Mensili Dicembre 2012Aperto da Death Mask , 11 Jan 2013 |
|
|
||
Nero su bianco →
Orient Express Generale →
Poll Best Mensili Novembre 2012Aperto da Death Mask , 10 Dec 2012 |
|
|