Vai al contenuto

Uscite Ottobre 2012 Star Comics

uscite mensili 2012 star comics

• Please log in to reply
26 replies to this topic

#21 Tuatara

Tuatara

Tuatara Warhol

• Staff
  • 5738 Messaggi:
  • Manga Preferito:Berserk

Inviato 13 August 2012 - 17:57 PM

Visualizza messaggioRisachan, il 13 August 2012 - 15:14 PM, dice:

1 SEGRETO X 2 n.7
Finalmente. A questo punto sarebbe logico far uscire a breve distanza anche il nr.8 che conclude la serie.

Messaggio modificato da Tuatara il 13 August 2012 - 17:57 PM

Immagine inserita WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"

Immagine inserita

#22 giannoc

giannoc

ジャンルカ - くん

• Membri
  • 2083 Messaggi:
  • Da:Udine

• Manga Preferito:Detective Conan!
  • Stato d'Animo:

Inviato 14 August 2012 - 23:45 PM

Visualizza messaggioKamen Reader, il 11 August 2012 - 08:45 AM, dice:

Allora quel post su Monster in "cosa sto leggendo" l'ha scritto un tuo sosia?!? :P

Arrivare a te parte da idee di trama bislacche (lei è una bonazza ma è temuta e allontanata dai suoi compagni liceali perché... ha i capelli lunghi lisci e neri!!! Fanno paura!!! All'asilo cari miei) ma ecco che ti incollo il mio commento al 3zo volume, poi l'ho segato.

Letto il terzo volume. Che sarà l'ultimo, ormai gli ho dato l'appello, l'assise e la cassazione. Tema interessante ma sceneggiatura soporifera, cliché usati a ripetizone ma soprattutto due personaggi che i sassi all'aglio son più digeribili.
Shota.
Kazehaya.
Mai visto protagonista che mi sia più insopportabile. Ride. Parla con gli amici e ride. Lo guardi e ride. Gioca a pallone... e ride. Si allontana con gliua amici. E ride. Vignetta col primo piano.
E RIDE!!!
Ebbasta!!! Mamma che pelotas Immagine inserita
Sawako.
In questo volume su 10 immagini della ragazza, 9 sono deformed con la faccia a fungo e lei sorpresa/perplessa.
Un'allocca che manco alle elementari, sembra che le si debba insegnare l'ABC.
Che maturazione che sembra un pesce lesso, era più interessare fare un manga su "come allevare un bambino di due anni", mi pare più sveglio mio nipote Valerio.
Insomma che c'è in questo volume? Niente. Nulla. Lui che ride, lei perplessa che si allena a chiamare per nome, che lo guarda in faccia e s'ingegna ad allenarsi a pallone. Che poi l'autrice manco sa che se dai due calci con le scarpe buone te le sfondi in 5 minuti.
YY al solito ma non bastano a tirar su, il prof appare in 7 vignette.
Soporifero.
Karuho Shiina ingaggia un sceneggiatore per la prossima volta. Thank You (<-- alla Kazehaya. Che figo)

Kamen c'hai pure ragione! Ops! :D Solo che la mia testa va per conto suo negli ultimi giorni... E con la lettura di Monster mi sono arenato poi alla metà del 4° volume (su 18 e non su 9) per mancanza di tempo, quindi sì, il primo/i primi volumi sono stati fulminanti, ma non posso ancora definirlo un'opera meravigliosa! Forse ho usato le parole sbagliate... Ehehm..! Meglio che vado a finire il 4° volume vah...!
In ogni caso, sebbene io e te non andiamo per niente d'accordo in fatto di calcio, mi fido molto dei tuoi feedback fumettistici, e dopo quello che ho letto vedrò di tenermi ben alla larga da Arrivare a Te, anche se resta il rammarico di averci creduto forse un po' troppo in questo fumetto...!
ありがとうございました日本国!

#23 Kamen Reader

Kamen Reader

donne, è arrivato lo stracciarolo!

• Membri
  • 2187 Messaggi:
  • Da:Pizzeria 'Allo Sturbo'
  • Stato d'Animo:

Inviato 15 August 2012 - 00:47 AM

Visualizza messaggiogiannoc, il 14 August 2012 - 23:45 PM, dice:

In ogni caso, sebbene io e te non andiamo per niente d'accordo in fatto di calcio, mi fido molto dei tuoi feedback fumettistici, e dopo quello che ho letto vedrò di tenermi ben alla larga da Arrivare a Te, anche se resta il rammarico di averci creduto forse un po' troppo in questo fumetto...!
Come "per niente"?! Guarda che dopo la Roma la mia squadra preferita è l'Udinese!!! :P
Non temere, puoi rifarti di romanticismo scioggioso con Nanacorobin e l'altro corto che porteranno della Nakahara! Inoltre se stai leggendo A Town Where You Live c'è la novità che dal volume 13 in poi diventa finalmente un bel mango.
Immagine inserita

#24 JulJeevas

JulJeevas

Lettore Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 Messaggi:
  • Da:Campobasso

• Manga Preferito:Touch
  • Stato d'Animo:

Inviato 15 August 2012 - 10:22 AM

aggiunta x il 24 ottobre:

Citazione

1 SEGRETO X 2 n.7
di Ai Morinaga
13x18, B, 176 pp, b/n, € 4,30
Oddio,ditemi che non è un miraggio!

Bene (ottimo anzi,e spero anch'io che per l'ottavo e ultimo non ci sarà molto sa aspettare),e questo è anche l'unico fumetto Star che prendo questo mese.
Vendetta?
Nah,sono troppo pigro;sto seduto e aspetto che il karma ti fotta.

Nulla si crea e nulla si distrugge,ma tutto si frigge. (Proverbio Cinese)

#25 Sakurambo

Sakurambo

Bonzo giramondo

• Membri
  • 3464 Messaggi:
  • Manga Preferito:Saikano

Inviato 15 August 2012 - 13:57 PM

aggiunta x il 24 ottobre:

Citazione

1 SEGRETO X 2 n.7
di Ai Morinaga
13x18, B, 176 pp, b/n, € 4,30

Alla buon'ora! :lol1:
Save me, Chise!

"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)

La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”

Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)

#26 ketkiller

ketkiller

Lettore Leggendario

• Membri
  • 5241 Messaggi:
  • Da:Roma

• Manga Preferito:Berserk, Eden, L'immortale
  • Stato d'Animo:

Inviato 16 August 2012 - 13:10 PM

Ero curioso pure io di provare Arrivare a te, ma dopo la stroncatura del Kamen nazionale, lo droppo senza patemi!
DAJE ROMAAAA!!!!

#27 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 27830 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato 03 September 2012 - 21:41 PM

Visualizza messaggiohob, il 09 August 2012 - 20:24 PM, dice:

bene, tsukihime è mensile :P
è valido sto coso? :shifty:
Immagine inserita Immagine inserita

Also tagged with one or more of these keywords: uscite mensili 2012, star comics

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi