KEN IL GUERRIERO
HEIDI
CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO
MAZINGA Z
ROCKY JOE
LAMU', LA RAGAZZA DELLO SPAZIO
JEEG ROBOT, UOMO D'ACCIAIO
CAPITAN FUTURO
Campionato Sigle: Fase 3 - Scontri Diretti T3-9
Aperto da
Tuatara
, Jul 16 2012 19:00 PM
29 replies to this topic
Inviato 17 July 2012 - 17:18 PM
"Conosci il detto 'hoe gwang ban jo'? Una candela, appena prima di spegnersi, brilla di una luce ancor più splendente" by Munsu "la Leggenda"
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
Inviato 18 July 2012 - 00:19 AM
KEN IL GUERRIERO
BLUE NOAH MARE SPAZIALE
GODAM
MIMI E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO
LAMU'
CYBORG, I NOVE SUPERMAGNIFICI
Mi dispiace tanto aver lasciato fuori Pat, la canzone è proprio carina.
BLUE NOAH MARE SPAZIALE
GODAM
MIMI E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO
LAMU'
CYBORG, I NOVE SUPERMAGNIFICI
Mi dispiace tanto aver lasciato fuori Pat, la canzone è proprio carina.
Inviato 20 July 2012 - 13:14 PM
Voto
Pat
Blue Noah
Conan
Mazinga
Mimi
Lamù
Jeeg Robot
Cyborg 009
Voto di commiato alle Mele Verdi. Mi spiace per Pat ma non sarei comunque contento di vedere Ken eliminato a questo punto.
Blue Noah mi prende di più e ai sedicesimi potrà dare filo da torcere a Ken…Forse… Addio Heidi, saluta Monti…Cioè i Monti…
Daltanious è una delle migliori sigle di robottoni ma ha contro una delle due migliori sigle di Georgia Lepore!
Mazinga vince facile.
Oliver Onions contro Georgia Lepore. Scelta sofferta. Spero vinca Mimi.
Lamù asfalta Georgie. Ecco che succede ad uscire con Lowell!
Jeeg vince su Zaffiro.
I Cyborg mandano a casa Danielino .
Heidi cantata da Baglioni (dei tempi di Fabio Fazio in TV):
Ottima cover!
Pat
Blue Noah
Conan
Mazinga
Mimi
Lamù
Jeeg Robot
Cyborg 009
Voto di commiato alle Mele Verdi. Mi spiace per Pat ma non sarei comunque contento di vedere Ken eliminato a questo punto.
Blue Noah mi prende di più e ai sedicesimi potrà dare filo da torcere a Ken…Forse… Addio Heidi, saluta Monti…Cioè i Monti…
Daltanious è una delle migliori sigle di robottoni ma ha contro una delle due migliori sigle di Georgia Lepore!
Mazinga vince facile.
Oliver Onions contro Georgia Lepore. Scelta sofferta. Spero vinca Mimi.
Lamù asfalta Georgie. Ecco che succede ad uscire con Lowell!
Jeeg vince su Zaffiro.
I Cyborg mandano a casa Danielino .
Heidi cantata da Baglioni (dei tempi di Fabio Fazio in TV):
Ottima cover!
WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"
Inviato 20 July 2012 - 18:15 PM
Scontri bastardi piu che difficili, in quanto ero cmq sicuro delle mie scelte......mi dispiace un sacco per Daltanius e Pat, ma pur essendo tra le mie preferite, si son scontrate con 2 ancor piu preferite!! 
La cosa piu difficile semmai, è stato dover scegliere per forza una tra Georgie e Lamu.....avrei preferito non votare!!
La cosa piu difficile semmai, è stato dover scegliere per forza una tra Georgie e Lamu.....avrei preferito non votare!!
DAJE ROMAAAA!!!!
Inviato 20 July 2012 - 18:34 PM
Ken il guerriero mi è dispiaciuto per pat...
Heidi nessuna delle due mi piaceva molto...
Daltanius sfida non facile...
Mazinga Z ancora una volta voto mazinga perchè l'altra per me è ancora peggio...
La Fantastica Mimì mi piacevano entrambe...
lamu bella anche georgie
Jeeg Robot d'acciaio
Cyborg 009
girone molto difficile...
Heidi nessuna delle due mi piaceva molto...
Daltanius sfida non facile...
Mazinga Z ancora una volta voto mazinga perchè l'altra per me è ancora peggio...
La Fantastica Mimì mi piacevano entrambe...
lamu bella anche georgie
Jeeg Robot d'acciaio
Cyborg 009
girone molto difficile...
Inviato 20 July 2012 - 20:41 PM
Per me la scelta più difficile è stata tra Mimì e Rocky. Sono entrambe belle ma imho Mimì è meglio e spero riesca a recuperare per quanto sia difficile.
Le altre no, "Per daltanius bimbumbalegiù" non si può sentire, si merita di venire stracciato da Conan. Una canzone stupida vs una poesia contro la guerra, ci state pure a pensare? Ok il ritmo ma chi la vota mi fa pensare che preferisce la musica dance ad ottime canzoni solo perché si esalta coi bassi
Le altre no, "Per daltanius bimbumbalegiù" non si può sentire, si merita di venire stracciato da Conan. Una canzone stupida vs una poesia contro la guerra, ci state pure a pensare? Ok il ritmo ma chi la vota mi fa pensare che preferisce la musica dance ad ottime canzoni solo perché si esalta coi bassi
Save me, Chise!
"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)
La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”
Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)
"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)
La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”
Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)
Inviato 20 July 2012 - 23:06 PM
Ken
Heidi
Daltanious
Mazinga
Rocky Joe
Georgie
Jeeg
Cyborg
Heidi
Daltanious
Mazinga
Rocky Joe
Georgie
Jeeg
Cyborg
Sembra passato tanto da quando l'ingranaggio di eventi che mi ha portato qui ha cominciato a girare
Inviato 25 July 2012 - 19:48 PM
PAT, LA RAGAZZA DEL BASEBALL (LE MELE VERDI) tanto è scontata la sua vittoria -.-
BLUE NOAH MARE SPAZIALE (SUPEROBOTS) faTE FUORI QUELLA SVIZZERA MANGIA RICOTTA
CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO (GEORGIA LEPORE)
MAZINGA Z (GALAXY GROUP) )
MIMI E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO (GEORGIA LEPORE)
GEORGIE (CRISTINA D'AVENA)
JEEG ROBOT, UOMO D'ACCIAIO (FOGUS) )
CAPITAN FUTURO (I MICRONAUTI) )
BLUE NOAH MARE SPAZIALE (SUPEROBOTS) faTE FUORI QUELLA SVIZZERA MANGIA RICOTTA
CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO (GEORGIA LEPORE)
MAZINGA Z (GALAXY GROUP) )
MIMI E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO (GEORGIA LEPORE)
GEORGIE (CRISTINA D'AVENA)
JEEG ROBOT, UOMO D'ACCIAIO (FOGUS) )
CAPITAN FUTURO (I MICRONAUTI) )

Inviato 28 July 2012 - 10:23 AM
I miei voti in totale controtendenza: tranne Ken il guerriero ho votato tutte le perdenti...
La ricompensa di una buona azione è che... ti rubano la bici!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione č bloccata