SoGeKing, il 04 July 2012 - 10:59 AM, dice:
Accoppiamenti bastardissimi, avremo sigle indegne ai 32esimi e molte bellissime si fermeranno qua, forse (e non è una critica) bisognava mantenere le teste di serie almeno fino ai 16esimi...
Quotone enorme... Abbiamo portato avanti alcune sigle a forza e cacciamo fuori in questo modo Pollon, Lalabel, Bryger, Candy Candy... Scandalous... non possiamo fare dei ripescaggi??? Ecco perchè le fasi a eliminazione diretta non mi sono mai piaciute per questo tipo di confronti... Cmq voto:
LUPIN III: "FISARMONICA" (non c'è storia, mi stanno proprio antipatici i Mezil...)
MOBY DICK 5 (Cavalieri un gradino sopra!)
C'ERA UNA VOLTA…POLLON (...Bastardoooooooo!!!
CANDY CANDY (1° SIGLA) (...Bastardoooooooooo2!!!)
SAM, RAGAZZO DEL WEST (in questa sfida sono stato titubante, ma senz'altro Sam è superiore complessivamente)
IL TULIPANO NERO (...Bastardoooooooooooo3!!! Non ho potuto nemmeno votarla Lalabel perchè è troppo bella questa!)
BRYGER (Op) (...Bastardoooooooooooooooo4!!! Una delle pochissime di robottoni che mi fà impazzire viene eliminata così...
MADEMOISELLE ANNE (la meno peggio qua ho dovuto votare... e se penso a tutte quelle che saranno escluse in questo girone moooooolto più belle di questa...)

Questa discussione č bloccata