8 replies to this topic
Inviato 11 June 2012 - 19:23 PM
Ecco tutto per voi il sondaggio per decretare il meglio che è uscito nel corso di Maggio 2012 attraverso le seguenti categorie:
- Best novità
- Best volume unico
- Best serie conclusa
ovviamente permane la raccomandazione di votare responsabilmente visto che i manga campioni verranno segnalati e consigliati anche in home nel sito in modo da dargli un periodo di meritata gloria e visibilità.
come sempre sono gradite motivazioni, commenti, ecc.
buon divertimento a tutti!
P.S. votate con calma che c'è tempo, sopratutto se dovete ancora recuperare qualcosa da leggere.
- Best novità
- Best volume unico
- Best serie conclusa
ovviamente permane la raccomandazione di votare responsabilmente visto che i manga campioni verranno segnalati e consigliati anche in home nel sito in modo da dargli un periodo di meritata gloria e visibilità.
come sempre sono gradite motivazioni, commenti, ecc.
buon divertimento a tutti!
P.S. votate con calma che c'è tempo, sopratutto se dovete ancora recuperare qualcosa da leggere.
Inviato 15 June 2012 - 20:28 PM
Best novità: astenuto
Best volume unico: La Fenice Prequel, ma non è così eccezionale, più per esclusione...
Best serie conclusa: Homunculus, che mi ha davvero colpito proprio nella parte finale.
Best volume unico: La Fenice Prequel, ma non è così eccezionale, più per esclusione...
Best serie conclusa: Homunculus, che mi ha davvero colpito proprio nella parte finale.
Inviato 15 June 2012 - 21:07 PM
Dai non ci credo, finisce Gundam/Origini e c'è qualcuno che ha il coraggio di votare altro!!! Sono scandalizzato, altro che biscotto ispanico-croato!!!!
Inviato 15 June 2012 - 21:45 PM
- Best novità: La Vetta degli Dei
- Best volume unico: La Fenice prequel
- Best serie conclusa: Gundam Origini
Giusto non biscottate! L'unica ragione per non votare Gundam è non averlo letto....e francamente mi sembra una pessima ragione
:
- Best volume unico: La Fenice prequel
- Best serie conclusa: Gundam Origini
Kamen Reader, il 15 June 2012 - 21:07 PM, dice:
Dai non ci credo, finisce Gundam/Origini e c'è qualcuno che ha il coraggio di votare altro!!! Sono scandalizzato, altro che biscotto ispanico-croato!!!!
Giusto non biscottate! L'unica ragione per non votare Gundam è non averlo letto....e francamente mi sembra una pessima ragione
Inviato 16 June 2012 - 18:16 PM
Sui primi due mi astengo, ho preso qualcosina ma non lo ritengo valido, sul terzo non posso non votare la serie visionaria di Yamamoto
Inviato 16 June 2012 - 19:25 PM
Aspettiamo il parere di un elemento neutrale: Shin!
Also tagged with one or more of these keywords: best mensili 2012
Nero su bianco →
Orient Express Generale →
Poll Best Mensili Dicembre 2012Aperto da Death Mask , 11 Jan 2013 |
|
|
||
Nero su bianco →
Orient Express Generale →
Poll Best Mensili Novembre 2012Aperto da Death Mask , 10 Dec 2012 |
|
|