Certo, ho criticato la star per l'aumento, per non aver dato spiegazioni per quanto banali siano, ma soprattutto critico quelle persone che si sono messe dei prosciutti davanti agl'occhi ed hanno fatto finta di non vedere l'amunto Star per poi alzarsi in piedi quando la Planet ha fatto l'aumento.
E non parliamo di "fiducia" ad una persona giuridica, per favore. Farei seguire a chiunque qualche lezione di "Gestione organizzativa e contrattuale dell'appalto" per capire cos'è veramente una socità, vedere cosa sono le vere battaglie legali e vedere come il prof gongola quando fa risparmiare centinaia di migliaia di euro alle grandi imprese (non per niente prende più di 100e ora). Comunque vabbè discorso che esula dal nostro tema...
Comunque, la Planet ha fatto ancora peggio è vero, ma non per le ragioni che hai esposto tu, ma per l'aumento che stanno subendo le edizioni da fumetteria passando da 5.90 a 6.50e. Quello è da criticare, cosa che ho già ampiamente fatto su altri lidi, anche se hanno promesso il fantomatico "aumento qualità dell'edizione". Alla fine dell'edizione me ne importa poco quello che voglio è il contenuto e, per quanto mi riguarda, il gioco non vale la candela visto che prendo principalmente edizioni da fumetteria. Altra cosa da criticare? L'effetto moirè sull'ultimo numero di PunPun esteso su tavole intere che rende faticosa la lettura.
Come vedi le crite che faccio anchio, ma se le faccio ad una casa editrice le faccio anche all'altra.
Messaggio modificato da yuri90 il 12 May 2012 - 17:13 PM