Vai al contenuto

Annuncio Gp Publishing Comicon 2012

• Please log in to reply
34 replies to this topic

#21 MrHanamici

MrHanamici

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 12:50 PM

Visualizza messaggiolabirint, il 15 May 2012 - 11:59 AM, dice:

per quanto poco interessante per me è molto probabile che questo titolo venda molto di più dei citati BILLY BAT e I AM A HERO

mmm secondo me non è così per il semplice fatto che i prezzi degli albi sono in continuo aumento e quindi una ragazzino/a può spendere solo un tot al mese presumo che punterà su poche serie ma buone, piuttosto che molte ma pessime...

#22 MrHanamici

MrHanamici

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 12:55 PM

Visualizza messaggiogiannoc, il 15 May 2012 - 12:20 PM, dice:

A parte che la GP pubblica cose molto peggiori e insensate di questo a mio parere, non che ci voglia molto (vedi ad esempio le uscite di questa settimana: http://www.mangadb.i...aggio-2012/  se si salvano 3 titoli è tanto!), penso cmq che abbia ragione lab, purtroppo... Anche se devo dire che, per esempio, guardando a questa settimana, tra tutte le schifezze solo due sono proposte al prezzo da edicola 3,90 €, mentre ci sono tantissimi titoli a 5,90 €. All'inizio invece le proporzioni erano molto diverse, circa metà e metà e anzi forse una propensione maggiore per stare sotto i 5,90 €.
Se sperano che noi buttiamo 6 € al colpo prendendo per provare cose sconosciute e per lo più non attese da nessuno, penso che stiano sbagliando strada e che presto pagheranno anche loro questa politica di "intasamento sconsiderato" che hanno attuato.

guardando la mia collezione le uniche opere della GP ke meritano sono DETONATION ISLAND, BILLY BAT, HAKAIJU E KINGDON (I AM A HERO per ora l'ho snobbato x le troppe serie in corso)... le rimanenti (BLAZER DRIVE, EXAXXION, KAROKU, MAGATSUCHI.COM, MAR, PSYCHO BUSTER, SPRAY KING) sinceramente non mi hanno detto molto :pianto2:

#23 labirint

labirint

Lettore Leggendario

• Membri
  • 3097 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 14:26 PM

Visualizza messaggioMrHanamici, il 15 May 2012 - 12:50 PM, dice:

per quanto poco interessante per me è molto probabile che questo titolo venda molto di più dei citati BILLY BAT e I AM A HERO

mmm secondo me non è così per il semplice fatto che i prezzi degli albi sono in continuo aumento e quindi una ragazzino/a può spendere solo un tot al mese presumo che punterà su poche serie ma buone, piuttosto che molte ma pessime...
No punterà su serie come Rosario+Vampire che è attesissimo da tanti, sui vari bleach, Soul eater ecc... sono sempre quelli i primi in classifica.
Mi spiace deluderti ma da sempre titoli più impegnati hanno sempre avuto vendite più ridotte.
Se la terra è tonda e se il mare è blu da che mondo è mondo il forte vince e non sei tu

#24 MrHanamici

MrHanamici

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 15 May 2012 - 18:21 PM

Visualizza messaggiolabirint, il 15 May 2012 - 14:26 PM, dice:

No punterà su serie come Rosario+Vampire che è attesissimo da tanti, sui vari bleach, Soul eater ecc... sono sempre quelli i primi in classifica.
Mi spiace deluderti ma da sempre titoli più impegnati hanno sempre avuto vendite più ridotte.

MMM bleach e soul eater è della planet...qui io stò parlando SOLO di GP

#25 Lefto

Lefto

Mangalomane

• Membri
  • 1039 Messaggi:
  • Da:Desio
  • Stato d'Animo:

Inviato 15 May 2012 - 22:54 PM

Io sono d'accordo con labirint, Rosario+Vampire è una operazione alla Bleach/Soul Eater. Manga molto famoso su internet, atteso da parecchio, grossa componente di combattimenti e fan service.
Probabile che vada in edicola, non l'ho letto lo ipotizzo, ed in quel caso venderebbe sicuramente di più di qualsiasi altro manga da fumetteria
Immagine inserita

#26 Pito7

Pito7

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 07:50 AM

Della gp è bello pure cage of Eden

#27 labirint

labirint

Lettore Leggendario

• Membri
  • 3097 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 09:21 AM

Ho fatto 2 esempi, GP comunque punta su fumetti leggeri rivolti ad un pubblico giovane e lo fa non a casaccio ma perchè sono i titoli che vendon meglio.
MX è più di nicchia, poche uscite magari un poco irregolari, ma ha fatto cose di ottima qualità, ma ovviamente vende molto meno
Se la terra è tonda e se il mare è blu da che mondo è mondo il forte vince e non sei tu

#28 MrHanamici

MrHanamici

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 18:33 PM

Visualizza messaggioPito7, il 16 May 2012 - 07:50 AM, dice:

Della gp è bello pure cage of Eden

bella serie ... concordo :D

#29 Sakurambo

Sakurambo

Bonzo giramondo

• Membri
  • 2711 Messaggi:
  • Manga Preferito:Saikano

Inviato 16 May 2012 - 19:00 PM

Ma la concezione di "qualità" di un 15enne è ben diversa dalla tua! Tutti i lettori di bleach e di soul eater si compreranno questo piuttosto che hanzo, non ci piove.
Save me, Chise!

"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)

La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”

Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)

#30 MrHanamici

MrHanamici

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 16 May 2012 - 21:33 PM

mmm penso tu abbia ragione...
mmm per la cronaca a me bleach e soul eater fanno cagare :(

#31 labirint

labirint

Lettore Leggendario

• Membri
  • 3097 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:33 AM

anche a me, spesso mi trovo a leggere bellissimi fumetti con un seguito pressochè nullo e poi vedere in classifica patacche spaventose, Bleach nè lessi hai tempi i primi 20 numeri e non mi capacito del suo successo, ha una trama che defineri mediocre è gia troppo

#32 MrHanamici

MrHanamici

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato Ieri, 08:57 AM

Visualizza messaggiolabirint, il 17 May 2012 - 08:33 AM, dice:

anche a me, spesso mi trovo a leggere bellissimi fumetti con un seguito pressochè nullo e poi vedere in classifica patacche spaventose, Bleach nè lessi hai tempi i primi 20 numeri e non mi capacito del suo successo, ha una trama che defineri mediocre è gia troppo

BLEACH lo metto sullo stesso piano di BLUE EXORCIST...quest'ultimo dicono che ha fatto e sta facendo un gran successo, ma a me come titolo non dice assoltamente niente... rispetto a questi due titoli DEMON KING gli da un mucchio di palate :mazza

#33 genbufan

genbufan

Eternamente incoerente

• Membri
  • 6596 Messaggi:
  • Da:Torino/Milano
  • Stato d'Animo:

Inviato Ieri, 20:35 PM

Visualizza messaggioMrHanamici, il 17 May 2012 - 08:57 AM, dice:

BLEACH lo metto sullo stesso piano di BLUE EXORCIST...

Questi giovani hanno sempre voglia di scherzare...
Immagine inserita

#34 MrHanamici

MrHanamici

Aspirante Lettore

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato Ieri, 21:56 PM

Visualizza messaggiogenbufan, il 17 May 2012 - 20:35 PM, dice:

Visualizza messaggioMrHanamici, il 17 May 2012 - 08:57 AM, dice:

BLEACH lo metto sullo stesso piano di BLUE EXORCIST...

Questi giovani hanno sempre voglia di scherzare...

forse mi sono espresso male...
sono tutte e due (soprattutto la prima) famose, solo che tutte e due mi fanno cagare...
sinceramente se devo avvicinarmi un pò a questo genere scelto nettamente di più DEMON KING perchè lo reputo molto + bello

#35 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 26284 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato Ieri, 22:01 PM

Blue Exocist lo reputo un signor shonen grazie anche al fatto che lo fa una donna e le donne c'è poco da fare li sanno fare meglio o forse li sanno fare come piacciono di più a me! :ugo

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi