giannoc, il 15 May 2012 - 12:20 PM, dice:
A parte che la GP pubblica cose molto peggiori e insensate di questo a mio parere, non che ci voglia molto (vedi ad esempio le uscite di questa settimana:
http://www.mangadb.i...aggio-2012/ se si salvano 3 titoli è tanto!), penso cmq che abbia ragione lab, purtroppo... Anche se devo dire che, per esempio, guardando a questa settimana, tra tutte le schifezze solo due sono proposte al prezzo da edicola 3,90 €, mentre ci sono tantissimi titoli a 5,90 €. All'inizio invece le proporzioni erano molto diverse, circa metà e metà e anzi forse una propensione maggiore per stare sotto i 5,90 €.
Se sperano che noi buttiamo 6 € al colpo prendendo per provare cose sconosciute e per lo più non attese da nessuno, penso che stiano sbagliando strada e che presto pagheranno anche loro questa politica di "intasamento sconsiderato" che hanno attuato.
guardando la mia collezione le uniche opere della GP ke meritano sono DETONATION ISLAND, BILLY BAT, HAKAIJU E KINGDON (I AM A HERO per ora l'ho snobbato x le troppe serie in corso)... le rimanenti (BLAZER DRIVE, EXAXXION, KAROKU, MAGATSUCHI.COM, MAR, PSYCHO BUSTER, SPRAY KING) sinceramente non mi hanno detto molto