Ecco tutto per voi il sondaggio per decretare il meglio che è uscito nel corso di Febbraio 2012 attraverso le seguenti categorie:
- Best novità
- Best volume unico
- Best serie conclusa
ovviamente permane la raccomandazione di votare responsabilmente visto che i manga campioni verranno segnalati e consigliati anche in home nel sito in modo da dargli un periodo di meritata gloria e visibilità.
come sempre sono gradite motivazioni, commenti, ecc.
buon divertimento a tutti!
P.S. votate con calma che c'è tempo, sopratutto se dovete ancora recuperare qualcosa da leggere.
7 replies to this topic
Inviato 29 February 2012 - 12:44 PM
Inviato 14 March 2012 - 14:43 PM
- Best novità:
Toriko!
- Best volume unico
Hokusai
- Best serie conclusa
Itazura Na Kiss
Toriko!
- Best volume unico
Hokusai
- Best serie conclusa
Itazura Na Kiss
Inviato 14 March 2012 - 18:23 PM
Io ho potuto votare solamente la miglior serie terminata, cioè l'isola prigione. Niente di esaltante, ma personalmente neanche da buttare via.
Inviato 14 March 2012 - 22:01 PM
Votato solo Toriko come best novità, titolo sul quale la penso come il Tagliun.
In realtà "a sentore" voterei pure Hokusai come best volume unico e Itazura Na kiss come miglior serie conclusa, ma non avendoli presi....
In realtà "a sentore" voterei pure Hokusai come best volume unico e Itazura Na kiss come miglior serie conclusa, ma non avendoli presi....
Inviato 16 March 2012 - 03:25 AM
- Best novità:
Toriko!
- Best volume unico
Hokusai
- Best serie conclusa
- non ne ho letta nessuna
Toriko!
- Best volume unico
Hokusai
- Best serie conclusa
- non ne ho letta nessuna
Inviato 16 March 2012 - 03:53 AM
- Best novità:
non ne ho letta nessuna!
- Best volume unico
qui sono stata molto indecisa.....ho letto hokusai e after the tempest in late summer, e mi sono piaciuti entrambi molto (diciamo sul 7,5 entrambi). Sono 2 manga completamente diversi, quindi non riesco a scegliere quale dei 2 mi sia piaciuto di più...non lo so, facciamo che voto il secondo perchè mi aspettavo di meno e mi ha sorpreso (all'inizio pensavo di non prenderlo, ma viste le recensioni positive ho voluto provarlo e ne sono rimasta piacevolmente colpita....meno male che l'ho preso!), però fate come se li avessi votati entrambi!
- Best serie conclusa
Itazura Na Kiss. manga stupendo, ma ne ho già parlato abbondantemente nella recensione, quindi non aggiungo altro.
non ne ho letta nessuna!
- Best volume unico
qui sono stata molto indecisa.....ho letto hokusai e after the tempest in late summer, e mi sono piaciuti entrambi molto (diciamo sul 7,5 entrambi). Sono 2 manga completamente diversi, quindi non riesco a scegliere quale dei 2 mi sia piaciuto di più...non lo so, facciamo che voto il secondo perchè mi aspettavo di meno e mi ha sorpreso (all'inizio pensavo di non prenderlo, ma viste le recensioni positive ho voluto provarlo e ne sono rimasta piacevolmente colpita....meno male che l'ho preso!), però fate come se li avessi votati entrambi!
- Best serie conclusa
Itazura Na Kiss. manga stupendo, ma ne ho già parlato abbondantemente nella recensione, quindi non aggiungo altro.
Messaggio modificato da Risachan il 16 March 2012 - 04:01 AM
Inviato 16 March 2012 - 11:06 AM
La miglior serie conclusa è steel ball run! Non c'è dubbio! Grande Araki!
La ricompensa di una buona azione è che... ti rubano la bici!
Also tagged with one or more of these keywords: best mensili 2012
Nero su bianco →
Orient Express Generale →
Poll Best Mensili Dicembre 2012Aperto da Death Mask , 11 Jan 2013 |
|
|
||
Nero su bianco →
Orient Express Generale →
Poll Best Mensili Novembre 2012Aperto da Death Mask , 10 Dec 2012 |
|
|