Inviato 03 February 2012 - 09:48 AM
sceneggiatura: 7
mannaggia alla Ribon che ci mette poi lo zampino, una volta tanto una sceneggiatura simpatica e un pò diversa dai soliti canoni, che però pecca di melassa....soprattutto ho poco apprezzato l'escamotage del doppio di momo...se è diavolo deve esserlo non per forza dobbiam far convivere due facce della stessa medaglia diviene sin troppo facile altriemnti affezionarci all'antagonista
personaggi: 7
ok non mi sono dispiaciuti, momo era adorabilissima, i suoi servitori svolgono bnene il compito e la protagonista a parte la pallosa storia con l'ex amico di infanzia malato alla lowel mi garbava. ...però il per forza non trovare la negatività o giustificare le azioni malavage abbassa il voto...che però mantengo alto perkè giustificato dalla rivista in cui è pubblicato il manga.
disegni: 8
sono belli e curati, e talmente vari di toni che manco sembrava una storia in B/N
impatto emotivo: 6
è Ribon che mi potevo aspettare, lo avrebbe risollevato un finale meno scontato o qualche scena meno sottotono che penso l'autrice abbia dovuto per forza di cose intraprendere.....
voto medio globale: 7