Vai al contenuto

Momo Mdb Award

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 26284 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato 02 February 2012 - 22:39 PM

Momo di Mayu Sakai

Immagine inserita

Genere: Shojo

Edizioni:
  • Planet Manga 7 Volumi

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE: LEGGERE PRIMA DI VOTARE!

Immagine inserita

#2 kassim861

kassim861

Mangalomane

• Membri
  • 1725 Messaggi:
  • Da:palermo
  • Manga Preferito:protegg la mia terra, video girl ai
  • Stato d'Animo:

Inviato 03 February 2012 - 09:48 AM

sceneggiatura: 7

mannaggia alla Ribon che ci mette poi lo zampino, una volta tanto una sceneggiatura simpatica e un pò diversa dai soliti canoni, che però pecca di melassa....soprattutto ho poco apprezzato l'escamotage del doppio  di momo...se è diavolo deve esserlo non per forza dobbiam far convivere due facce della stessa medaglia diviene sin troppo facile altriemnti affezionarci all'antagonista

personaggi: 7

ok non mi sono dispiaciuti, momo era adorabilissima, i suoi servitori svolgono bnene il compito e la protagonista a parte la pallosa storia con l'ex amico di infanzia malato alla lowel mi garbava. ...però il per forza non trovare la negatività o giustificare le azioni malavage  abbassa il voto...che però mantengo alto perkè giustificato dalla rivista in cui è pubblicato il manga.

disegni: 8

sono belli e curati, e talmente vari di toni che manco sembrava una storia in B/N

impatto emotivo: 6
è Ribon che mi potevo aspettare, lo avrebbe risollevato un finale meno scontato o qualche scena meno sottotono che penso l'autrice abbia dovuto per forza di cose intraprendere.....

voto medio globale: 7
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi