16 replies to this topic
Inviato 06 December 2011 - 00:31 AM
Un mese è troppo piccolo per tante cover, ne deve rimanere soltanto UNA!
Quindi raccogliendo le vincitrici delle varie settimane ecco che è venuta l'ora di decidere quale sarà la migliore dell'intero mese!
Ecco a voi il Best Cover Novembre 2011!
nota: nel caso arrivino prime a pari merito più cover ho deciso di riportarle tutte.
Quindi raccogliendo le vincitrici delle varie settimane ecco che è venuta l'ora di decidere quale sarà la migliore dell'intero mese!
Ecco a voi il Best Cover Novembre 2011!
nota: nel caso arrivino prime a pari merito più cover ho deciso di riportarle tutte.
Inviato 06 December 2011 - 01:18 AM
Tra queste sinceramente... boh, moonlight act, ma solo perché le altre non mi dicono niente...
Inviato 06 December 2011 - 09:12 AM
La sposa batte Mozu
WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"
Inviato 06 December 2011 - 13:55 PM
I giorni della sposa
Inviato 06 December 2011 - 15:15 PM
Mozu
Se la terra è tonda e se il mare è blu da che mondo è mondo il forte vince e non sei tu
Inviato 06 December 2011 - 21:45 PM
Moonlight act
L'erba, ti fa male se la fumi senza stile...
RICONOSCIUTO PUBBLICAMENTE: OTTIMO UTENTE...
SoGe però è sempre baffo-dandy...
RICONOSCIUTO PUBBLICAMENTE: OTTIMO UTENTE...

SoGe però è sempre baffo-dandy...
Inviato 06 December 2011 - 22:19 PM
Moonlight Act (che da vivo fa ancora più scena).
Inviato 06 December 2011 - 23:14 PM
Anche per me Moonlight Act
DAJE ROMAAAA!!!!
Inviato 06 December 2011 - 23:54 PM
I giorni della sposa!
Stregatto: Comunque se proprio vuoi saperlo, è andato... da quella parte!
Alice: Chi?
Stregatto: Il Bianconiglio!
Alice: Davvero?
Stregatto: Davvero cosa?
Alice: E' andato di là!
Stregatto: Chi?
Alice: Il coniglio bianco!
Stregatto: Quale coniglio?
Alice: Ma non ha detto Lei poco fa...
Stregatto: Sai star dritta sulla testa, tu?
Alice: Chi?
Stregatto: Il Bianconiglio!
Alice: Davvero?
Stregatto: Davvero cosa?
Alice: E' andato di là!
Stregatto: Chi?
Alice: Il coniglio bianco!
Stregatto: Quale coniglio?
Alice: Ma non ha detto Lei poco fa...
Stregatto: Sai star dritta sulla testa, tu?
Inviato 08 December 2011 - 23:48 PM
Queste sarebbero le 4 migliori del mese???
Boh, ero indeciso tra Igiorni della sposa e Moonlight ACt, alla fine ho scelto la seconda pensando che se la vedessi chessò, in un poster incorniciato mi piacerebbe quest'illustrazione così colorata, particolare e un po' caotica...
Boh, ero indeciso tra Igiorni della sposa e Moonlight ACt, alla fine ho scelto la seconda pensando che se la vedessi chessò, in un poster incorniciato mi piacerebbe quest'illustrazione così colorata, particolare e un po' caotica...
Inviato 10 December 2011 - 12:51 PM
Moonlight Act
"Conosci il detto 'hoe gwang ban jo'? Una candela, appena prima di spegnersi, brilla di una luce ancor più splendente" by Munsu "la Leggenda"
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
Inviato 27 December 2011 - 23:57 PM
I Giorni della Sposa rulez!
ありがとうございました日本国!
Also tagged with one or more of these keywords: best cover
Nero su bianco →
Orient Express Generale →
Poll Best Cover Dicembre 2011Aperto da Death Mask , 03 Jan 2012 |
|
|
||
Nero su bianco →
Orient Express Generale →