Vai al contenuto

Hitsuji No Uta - Il Silenzio Degli Innocenti

magic press kei tome seinen

• Please log in to reply
63 replies to this topic

#61 hob

hob

Mangalomane

• Membri
  • 1034 Messaggi:

Inviato 31 December 2012 - 01:04 AM

Citazione

anche se il discorso sulla tomba della madre che non si trova mi mette una pulce nell'orecchio

dici che la madre non è morta? boh mi sembrerebbe un po' complottistica, come cosa.

Messaggio modificato da hob il 31 December 2012 - 01:06 AM

#62 Lefto

Lefto

Mangalomane

• Membri
  • 1381 Messaggi:
  • Da:Desio
  • Stato d'Animo:

Inviato 31 December 2012 - 13:39 PM

Mah, sì anche a me infondo e poi conta che non ne sto beccando una ultimamente :D l'ho solo buttata lì
Immagine inserita

#63 Shin

Shin

Mangalomane

• Membri
  • 2046 Messaggi:
  • Da:Aosta/Torino

Inviato 15 January 2013 - 00:02 AM

Il fatto è che la nuova arrivata ha dato almeno una frustata alla dinamicità della trama, certo pare un numero prima di una tragedia, tutto pare evolversi per il meglio, ma poi zac ecco che precipiterà verso una moria collettiva (no, non ci credo, comunque)

Comunque quello che dice lefto non pare una assurdità, anzi,in fin dei conti per quale motivo si cincischia intorno a questa storia dell'altare votivo e della tomba mancante ? Come anche continua a non avere senso il suicidio del padre dei due fratelli mezzi vampiri.

Le due storyline si dovranno ricongiungere, e certo non possono essere dei semplici diversivi, ormai manca un solo numero XD

Su Yaegashi concordo, che cattiva che è la Tome le sta facendo soffrire le pene dell'inferno XD
It's an endless world!! See you soon space cowboys...
Cut!

Immagine inserita

#64 Sakurambo

Sakurambo

Bonzo giramondo

• Membri
  • 3470 Messaggi:
  • Manga Preferito:Saikano

Inviato 28 January 2013 - 12:34 PM

Un volume tranquillo e più virato sul passato grazie alle indagini dell'ex infermiera. E in effetti è strano che il padre dei due si sia suicidato, vediamo che succede e se ci sarà un colpo di scena in stile poliziesco.

Su Chizuna spero che non schiatti anche perché a me come malattia non sembra proprio così terribile, sono solo loro a farsi delle seghe mentali di primissimo livello! Quindi basterebbe buttare nel cesso quella medicina e rosicchiare un po' i compagni di classe! :ahah:
Save me, Chise!

"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)

La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”

Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)

Also tagged with one or more of these keywords: magic press, kei tome, seinen

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi