il manga continua a piacermi sempre di più, è un crescendo continuo, infatti questo è stato il volume che ho apprezzato di più finora!
Ho adorato come al solito la parte slice of life all'interno della sidonia che ha caratterizzato la prima parte del volume, con le gag sempre molto carine ,e i misteri che avvolgono la figura di kunato, e la placenta del gauna che aveva preso le sembiaze di Hoshijiro che si sta umanizzabdo sempre di più.....ma questa volta ho apprezzato tantissimo anche la parte dello scontro contro i gauna, che ha occupato seconda parte del volume. Infatti negli scorsi numeri le parti ambientate al di fuori della sidonia, pur piacendomi comunque, le trovavo a volte confuse, ma in questo numero mi è stato tutto molto chiaro, e questo scontro, che non è ancora finito, mi ha emozionato molto, anche perchè i nostri hanno dovuto affrontare i gauna in condizioni diverse dal solito (ovvero con la forza di gravità, che li ha subito messi in difficoltà), e il tempo stringe....che succederà??? sono curiosissima di scoprirlo, visto come si è concluso il volume
Messaggio modificato da Risachan il 07 May 2012 - 18:30 PM