Rinne
Aperto da
Risachan
, Apr 06 2011 21:39 PM
30 replies to this topic
Inviato 07 March 2012 - 12:00 PM
RINNE 5
Inviato 17 March 2012 - 00:13 AM
Tuatara, il 08 February 2012 - 14:34 PM, dice:
Mamiya per ora è compassata e noiosa quanto Kagome, è un Mario Monti con le trecce….verdi!
A me continua a piacere, tuttavia mi rendo sempre più conto che è una storia molto costruita e che sa dove andare a parare per esperienza più che per qualcosa che ha veramente da dire ... non so se mi sono espresso bene
Inviato 17 April 2012 - 17:22 PM
Letto il vol.5
L’ambientazione cittadina di tutti gli episodi e alcune idee divertenti me l’hanno fatto apprezzare di più rispetto al vol.4.
La Takahashi ha dato spazio alla “rivale in amore” della protagonista. In futuro probabilmente concentrerà l’attenzione su un altro personaggio e così via facendo il giro. E’ uno schema piuttosto comune sia a lei che ad altri autori di shonen scolatici.
Il cane Tosa conosciuto anche come il cane lottatore di Sumo.

Chissà cos’è quell’affare che gli mettono addosso. Sembra un ornamento scintoista.
L’ambientazione cittadina di tutti gli episodi e alcune idee divertenti me l’hanno fatto apprezzare di più rispetto al vol.4.
Lefto, il 17 March 2012 - 00:13 AM, dice:
A me continua a piacere, tuttavia mi rendo sempre più conto che è una storia molto costruita e che sa dove andare a parare per esperienza più che per qualcosa che ha veramente da dire ... non so se mi sono espresso bene
Il cane Tosa conosciuto anche come il cane lottatore di Sumo.

Chissà cos’è quell’affare che gli mettono addosso. Sembra un ornamento scintoista.
WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"
Inviato 09 May 2012 - 18:54 PM
RINNE 6
Inviato 27 May 2012 - 22:07 PM
Torna in campo il demone/damashigami del secondo o terzo volume che trova in Jumonji facile preda per la sua sete di vendetta, sempre castrata
, su Rinne. Sarà che sono semplice io ma mi ha fatto sinceramente ridere.
Poi arriva un altro gami (che a questo punto immagino voglia dire spirito), lo shishigami dai capelli bianchi della copertina; un altro povero in canna raggirato dal padre di Rinne, questa volta però è la madre del ragazzo a farsi raggirare e a metterci anche del suo comprando sushi prelibato, e oltretutto esattore
che pignora l'anima Rinne per arrivare al padre. Ne succedono un po di ogni e alla fine Rinne acquisisce qualcosa di importante.
Il cast si sta ampliando alle solite dimensioni a cui la Takahashi è abituata cioè millemila comprimari
Poi arriva un altro gami (che a questo punto immagino voglia dire spirito), lo shishigami dai capelli bianchi della copertina; un altro povero in canna raggirato dal padre di Rinne, questa volta però è la madre del ragazzo a farsi raggirare e a metterci anche del suo comprando sushi prelibato, e oltretutto esattore
Il cast si sta ampliando alle solite dimensioni a cui la Takahashi è abituata cioè millemila comprimari
Inviato 07 July 2012 - 10:15 AM
Letto il nr.6
Buon volume, pochi combattimenti, molte gag.
Il personaggio di Tsubasa non è meschino come Mendo ne tonto come Kuno ne intraprendente come Koga. Non saprei ancora definirlo ma direi che è soprattutto vittima dell'inanimata Sakura, ancora non pervenuta.
ll padre di Rinne e la madre di Kain sono una bella coppia XD
Buon volume, pochi combattimenti, molte gag.
Il personaggio di Tsubasa non è meschino come Mendo ne tonto come Kuno ne intraprendente come Koga. Non saprei ancora definirlo ma direi che è soprattutto vittima dell'inanimata Sakura, ancora non pervenuta.
ll padre di Rinne e la madre di Kain sono una bella coppia XD
Inviato 05 September 2012 - 13:08 PM
mi ero dimenticata di segnalare l'uscita del 7...
RINNE 7
(luglio 2012)

RINNE 8
(settembre 2012)
RINNE 7
(luglio 2012)

RINNE 8
(settembre 2012)
Inviato 05 October 2012 - 11:58 AM
Letto il nr.7
La gag più divertente è stata quella del nonnetto che si sbriga a raggiungere il Nirvana appena sente che la nipote vuole una borsa di Louis Vuitton.
Il fatto che quel morto di fame di Rinne per risparmiare faccia riparare la sua preziosa falce degli shinigami con la colla(!) dimostra ancora una volta gli intenti parodistici dell’autrice rispetto a caneyasha e alla sua orrenda, pacchiana spada. Anche l’arma di Ageha che è tutta fiocchi e cuoricini è un’altra presa in giro.
In generale è il solito trantran takahashiano...
La gag più divertente è stata quella del nonnetto che si sbriga a raggiungere il Nirvana appena sente che la nipote vuole una borsa di Louis Vuitton.
Il fatto che quel morto di fame di Rinne per risparmiare faccia riparare la sua preziosa falce degli shinigami con la colla(!) dimostra ancora una volta gli intenti parodistici dell’autrice rispetto a caneyasha e alla sua orrenda, pacchiana spada. Anche l’arma di Ageha che è tutta fiocchi e cuoricini è un’altra presa in giro.
In generale è il solito trantran takahashiano...
Inviato 07 November 2012 - 14:42 PM
Letto il nr.8
Un buon volume. Il bimbominkya all'inizio mi aveva fatto temere il peggio ma non è stato particolarmente fastidioso, non come le note fuori campo dell’autrice inutili e ridondanti. L’episodio più divertente è stato quello del kotatsu, seguito dal fornello maledetto e dalla sciarpa invidiosa. Simpatico il coccodrillo.
Un buon volume. Il bimbominkya all'inizio mi aveva fatto temere il peggio ma non è stato particolarmente fastidioso, non come le note fuori campo dell’autrice inutili e ridondanti. L’episodio più divertente è stato quello del kotatsu, seguito dal fornello maledetto e dalla sciarpa invidiosa. Simpatico il coccodrillo.
Inviato 15 January 2013 - 00:29 AM
RINNE 10

RINNE 11
(marzo 2013)

RINNE 12
(maggio 2013)

RINNE 11
(marzo 2013)

RINNE 12
(maggio 2013)
Messaggio modificato da Risachan il 09 May 2013 - 11:16 AM