Vai al contenuto

Segnalazione Errori E Bug!

• Please log in to reply
107 replies to this topic

#101 GreyWolf

GreyWolf

Lettore della Domenica

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 250 Messaggi:
  • Da:Latina
Inviato 06 October 2011 - 11:13 AM

Capito, grazie mille. ;)

#102 Sakurambo

Sakurambo

Bonzo giramondo

• Membri
  • 2711 Messaggi:
  • Manga Preferito:Saikano

Inviato 02 November 2011 - 13:10 PM

Il motore di ricerca fa schifo! Ho cercato Nabari dopo aver letto che l'aveva recensito Genno e che gli era piaciuto ma non si riesce a trovare: se scrivo il titolo nell'apposito spazio in alto a destra non succede niente, se vado a ricerca completa comunque non lo trova. Ho fatto ricerca per titolo su orient express e mi dice che è più corto di tre lettere (sono 6!) o che sto usando parole che non vanno come html
Save me, Chise!

"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)

La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”

Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)

#103 dauko

dauko

Non ninja, ma diversamente samurai...

• Moderatori
  • 7979 Messaggi:
  • Da:oldcity

• Manga Preferito:Troppi
  • Stato d'Animo:

Inviato 02 November 2011 - 13:17 PM

A me lo ha trovato al volo.
Sono entrato in orient express, ho scritto nella casella in alto Nabari e mi ha trovato 2 discussioni in totale, la seconda dovrebbe essere quella che cerchi...

http://www.mangadb.i...__fromsearch__1
Al mondo esistono solo 10  tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no!

Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#104 Risachan

Risachan

Risa Koizumi

• Staff
  • 5220 Messaggi:

• Manga Preferito:lovely complex
  • Stato d'Animo:

Inviato 02 November 2011 - 13:28 PM

Visualizza messaggioSakurambo, il 02 November 2011 - 13:10 PM, dice:

Il motore di ricerca fa schifo! Ho cercato Nabari dopo aver letto che l'aveva recensito Genno e che gli era piaciuto ma non si riesce a trovare: se scrivo il titolo nell'apposito spazio in alto a destra non succede niente, se vado a ricerca completa comunque non lo trova. Ho fatto ricerca per titolo su orient express e mi dice che è più corto di tre lettere (sono 6!) o che sto usando parole che non vanno come html
è già da qualche settimana che ho aggiornato la discussione dell'indice di orient express serie, ed è completo, ci trovate tutti, ma proprio tutti i topic della sezione, in ordine alfabetico..... (comunque anch'io l'ho trovato subito nabari col cerca, al primo tentativo O_o)

Messaggio modificato da Risachan il 02 November 2011 - 13:47 PM

Immagine inserita

#105 Taglia

Taglia

Capitan"KING"Tagliosa

• Moderatori
  • 10976 Messaggi:
  • Da:B.S.L. (FI)

• Manga Preferito:boh!!??!!
  • Stato d'Animo:

Inviato 02 November 2011 - 14:02 PM

Visualizza messaggiodauko, il 02 November 2011 - 13:17 PM, dice:

A me lo ha trovato al volo.
Sono entrato in orient express, ho scritto nella casella in alto Nabari e mi ha trovato 2 discussioni in totale, la seconda dovrebbe essere quella che cerchi...

http://www.mangadb.i...__fromsearch__1

Idem, la trova senza problemi :gia:

#106 Sakurambo

Sakurambo

Bonzo giramondo

• Membri
  • 2711 Messaggi:
  • Manga Preferito:Saikano

Inviato 03 November 2011 - 11:14 AM

Non so che dire, a me non lo trova... o.O Io scrivo nabari in alto a destra e saltano fuori decine di topic tranne quello che mi serve
Save me, Chise!

"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)

La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”

Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)

#107 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 26284 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato 03 November 2011 - 11:19 AM

forse capita perchè lo cerchi in indice e lui ti segnala tutte le discussioni dove è nominato, se vuoi restringere la ricerca vai nella sezione Orient Express Serie e rifai la ricarca da li.

è un modo semplice per restringerla a priori altrimenti si va in quella avanzata e si settano tutti i vari accrocchi.

Immagine inserita

#108 Preest

Preest

Neo iscritto

• Membri
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:
  • Da:Cittą di Mezzo
Inviato 16 May 2012 - 19:59 PM

Spesso quando entro nella sezione forum e clicco su Connettiti non succede assolutamente nulla e per loggarmi devo andare nella sezione utenti o rispondere ad un topic, in modo tale che mi vengano richiesti nome utente e password, altrimenti non ci riuscirei.
Ma capita solo a me?
Sembra passato tanto da quando l'ingranaggio di eventi che mi ha portato qui ha cominciato a girare

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi