Vai al contenuto

Il Topic Dei Lavoratori!

• Please log in to reply
603 replies to this topic

#601 Taglia

Taglia

Capitan"KING"Tagliosa

• Moderatori
  • 11871 Messaggi:
  • Da:B.S.L. (FI)

• Manga Preferito:boh!!??!!
  • Stato d'Animo:

Inviato 22 February 2013 - 13:48 PM

ma ti assumerebbe la filiale o la compagnia assicurativa? Te lo chiedo percé io lavoro come impiegato per un'Agenzia di Assicurazioni (il mio datore di lavoro è un imprenditore) e ne ho sentite di tutti i colori.......credo anche di aver intuito di che Compagnia stai parlando.....

#602 Gilgamesh

Gilgamesh

Rujo

• Membri
  • 1982 Messaggi:
  • Da:Camposampiero PD
  • Manga Preferito:Slam Dunk, Ken,Berserk, Vagabond, HXH
  • Stato d'Animo:

Inviato 22 February 2013 - 14:14 PM

Visualizza messaggioTaglia, il 22 February 2013 - 13:48 PM, dice:

ma ti assumerebbe la filiale o la compagnia assicurativa? Te lo chiedo percé io lavoro come impiegato per un'Agenzia di Assicurazioni (il mio datore di lavoro è un imprenditore) e ne ho sentite di tutti i colori.......credo anche di aver intuito di che Compagnia stai parlando.....

I primi 12 mesi sarei collaboratore esterno dell'agenzia, praticamente sarei un libero professionista aprendo partita iva.
I secondi 18 mesi sarei assunto dalla compagnia invece.
Immagine inserita

#603 Taglia

Taglia

Capitan"KING"Tagliosa

• Moderatori
  • 11871 Messaggi:
  • Da:B.S.L. (FI)

• Manga Preferito:boh!!??!!
  • Stato d'Animo:

Inviato 22 February 2013 - 14:47 PM

mmmm....puzza di imbroglio a mio avviso. Il fatto che tu avresti dovuto lavorare da libero professionista ci sta, tu fai le polizze e l'agenzia di paga parte delle provvigioni che prende dalla Compagnia. Se a uno sta bene, patti chiari ed amicizia lunga. Sono questi secondi 18 mesi che mi lasciano dubbioso. L'offerta che te l'ha fatta un delegato della Comagnia e l'agente? (se è stato l'agente è sicuamente una ptaccata, le Comagnie non lascerebbero mai fare un offerta del genere a personale non loro).

#604 Gilgamesh

Gilgamesh

Rujo

• Membri
  • 1982 Messaggi:
  • Da:Camposampiero PD
  • Manga Preferito:Slam Dunk, Ken,Berserk, Vagabond, HXH
  • Stato d'Animo:

Inviato 22 February 2013 - 17:29 PM

Visualizza messaggioTaglia, il 22 February 2013 - 14:47 PM, dice:

mmmm....puzza di imbroglio a mio avviso. Il fatto che tu avresti dovuto lavorare da libero professionista ci sta, tu fai le polizze e l'agenzia di paga parte delle provvigioni che prende dalla Compagnia. Se a uno sta bene, patti chiari ed amicizia lunga. Sono questi secondi 18 mesi che mi lasciano dubbioso. L'offerta che te l'ha fatta un delegato della Comagnia e l'agente? (se è stato l'agente è sicuamente una ptaccata, le Comagnie non lascerebbero mai fare un offerta del genere a personale non loro).

Me l'ha fatta una cootitolare di una Agenzia.
Comunque, informandomi un po' dovrebbe essere abbastanza in linea con le proposte che hanno fatto ad altre persone, nel senso che questa è proposta standard che ho sentito.
L'inghippo più grosso è la mancanza di un portfolio clienti da cui iniziare e sto budget da raggiungere i primi 12 mesi che mi pare alto per uno che ha appena iniziato.
Quindi penso proprio ci starò alla larga..peccato perchè vorrei iniziare a fare qualcosa, continuerò con le ripetizioni.
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi