Vai al contenuto

Il Topic Dei Lavoratori!

• Please log in to reply
603 replies to this topic

#601 Taglia

Taglia

Capitan"KING"Tagliosa

• Moderatori
  • 11871 Messaggi:
  • Da:B.S.L. (FI)

• Manga Preferito:boh!!??!!
  • Stato d'Animo:

Inviato 22 February 2013 - 13:48 PM

ma ti assumerebbe la filiale o la compagnia assicurativa? Te lo chiedo percé io lavoro come impiegato per un'Agenzia di Assicurazioni (il mio datore di lavoro è un imprenditore) e ne ho sentite di tutti i colori.......credo anche di aver intuito di che Compagnia stai parlando.....

#602 Gilgamesh

Gilgamesh

Rujo

• Membri
  • 1982 Messaggi:
  • Da:Camposampiero PD
  • Manga Preferito:Slam Dunk, Ken,Berserk, Vagabond, HXH
  • Stato d'Animo:

Inviato 22 February 2013 - 14:14 PM

Visualizza messaggioTaglia, il 22 February 2013 - 13:48 PM, dice:

ma ti assumerebbe la filiale o la compagnia assicurativa? Te lo chiedo percé io lavoro come impiegato per un'Agenzia di Assicurazioni (il mio datore di lavoro è un imprenditore) e ne ho sentite di tutti i colori.......credo anche di aver intuito di che Compagnia stai parlando.....

I primi 12 mesi sarei collaboratore esterno dell'agenzia, praticamente sarei un libero professionista aprendo partita iva.
I secondi 18 mesi sarei assunto dalla compagnia invece.
Immagine inserita

#603 Taglia

Taglia

Capitan"KING"Tagliosa

• Moderatori
  • 11871 Messaggi:
  • Da:B.S.L. (FI)

• Manga Preferito:boh!!??!!
  • Stato d'Animo:

Inviato 22 February 2013 - 14:47 PM

mmmm....puzza di imbroglio a mio avviso. Il fatto che tu avresti dovuto lavorare da libero professionista ci sta, tu fai le polizze e l'agenzia di paga parte delle provvigioni che prende dalla Compagnia. Se a uno sta bene, patti chiari ed amicizia lunga. Sono questi secondi 18 mesi che mi lasciano dubbioso. L'offerta che te l'ha fatta un delegato della Comagnia e l'agente? (se è stato l'agente è sicuamente una ptaccata, le Comagnie non lascerebbero mai fare un offerta del genere a personale non loro).