Vai al contenuto

Sport!

• Please log in to reply
5128 replies to this topic

#5121 giannoc

giannoc

ジャンルカ - くん

• Membri
  • 1815 Messaggi:
  • Da:Udine

• Manga Preferito:Detective Conan!
  • Stato d'Animo:

Inviato 16 May 2012 - 10:59 AM

Visualizza messaggioShin, il 15 May 2012 - 22:14 PM, dice:

Però a fine stagione si può ben dire che Kamen Reader ha spazzato via nelle previsioni sia Giannoc (del quale dissento ripetutamente di tutte le sue critiche su Guidolin: un monumento ad Udine dovreste fargli, un monumento :D)

Guarda che l'unica critica che ho sempre fatto a Guidolin sta nella gestione poco oculata della rosa e degli uomini a disposizione, salvo poi smentirmi categoricamente nelle ultime 4 giornate quando ha stravolto la formazione pur senza cambiare modulo (fuori l'inguardabile Armero per il concreto Pasquale, Fabbrini compagno fisso, e produttivo, di Totò Di Natale, Pinzi torna centrale di centrocampo come all'inizio della stagione lasciando fuori l'abulico Pazienza e Pereyra interno destro di centrocampo al posto di Pinzi) e siamo tornati a vincere alla grande tutte e 4 le partite e senza subire gol! Quindi non è che poi mi sia sbagliato così tanto in questa critica, visto che quando "ha deciso di ascoltarmi" (:P) i risultati sono arrivati eccome!
Per quanto riguarda le previsioni, le mie sono state spazzate via proprio da queste ultime 4 giornate, ma fino ad allora ci avevo azzeccato!
Per il resto non ho nulla da eccepire sul nostro mister, anzi il monumento a Guidolin lo faccio cmq più che volentieri! :D Soprattutto se passiamo i preliminari e abbiamo l'occasione di tornare a Madrid (stavolta sponda Blancos però! *.*)
ありがとうございました日本国!

#5122 GreyWolf

GreyWolf

Lettore della Domenica

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 250 Messaggi:
  • Da:Latina
Inviato 16 May 2012 - 12:03 PM

Visualizza messaggiogiannoc, il 16 May 2012 - 10:59 AM, dice:

Visualizza messaggioShin, il 15 May 2012 - 22:14 PM, dice:

Però a fine stagione si può ben dire che Kamen Reader ha spazzato via nelle previsioni sia Giannoc (del quale dissento ripetutamente di tutte le sue critiche su Guidolin: un monumento ad Udine dovreste fargli, un monumento :D)

Guarda che l'unica critica che ho sempre fatto a Guidolin sta nella gestione poco oculata della rosa e degli uomini a disposizione, salvo poi smentirmi categoricamente nelle ultime 4 giornate quando ha stravolto la formazione pur senza cambiare modulo (fuori l'inguardabile Armero per il concreto Pasquale, Fabbrini compagno fisso, e produttivo, di Totò Di Natale, Pinzi torna centrale di centrocampo come all'inizio della stagione lasciando fuori l'abulico Pazienza e Pereyra interno destro di centrocampo al posto di Pinzi) e siamo tornati a vincere alla grande tutte e 4 le partite e senza subire gol! Quindi non è che poi mi sia sbagliato così tanto in questa critica, visto che quando "ha deciso di ascoltarmi" ( :P) i risultati sono arrivati eccome!
Per quanto riguarda le previsioni, le mie sono state spazzate via proprio da queste ultime 4 giornate, ma fino ad allora ci avevo azzeccato!
Per il resto non ho nulla da eccepire sul nostro mister, anzi il monumento a Guidolin lo faccio cmq più che volentieri! :D Soprattutto se passiamo i preliminari e abbiamo l'occasione di tornare a Madrid (stavolta sponda Blancos però! *.*)

Visto l'andazzo dei sorteggi degli ultimi anni, credo vi toccherà il Barcellona di Sanchez, se passate ai gironi. XD

#5123 Kamen Reader

Kamen Reader

donne, è arrivato lo stracciarolo!

• Membri
  • 1577 Messaggi:
  • Da:Pizzeria 'Allo Sturbo'

Inviato Ieri, 20:23 PM

Oggi divinerò altri risultati, dopo tale performance Giannoc implorerà di diventare mio discepolo e Sakurambo si recherà a Casablanca per cambiare sesso urlando "fammi tua!!!" :ù

Finale di Champions....
...
...concentrazione...
.....
..... CHELSEA!!!!!!

Finale di Coppa Italia...
...
...suspance...
.... doblete JUVENTUS!!!!!!

Finale di Supercoppa italiana prossima stagione...
...sforzo mentale...
.... JUVENTUS-NAPOLI!!!!!!!!!!

offf sono stremato, vado a bere un uovo sbattuto.... qualità ovo.... :brill:
Immagine inserita

#5124 ketkiller

ketkiller

Lettore Leggendario

• Membri
  • 3955 Messaggi:
  • Da:Roma

• Manga Preferito:Berserk, Eden, L'immortale
  • Stato d'Animo:

Inviato Ieri, 20:43 PM

Ma non esiste proprio! Il Bayern vince a mani basse.......e con la pipa in bocca!! :asd:

#5125 GreyWolf

GreyWolf

Lettore della Domenica

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 250 Messaggi:
  • Da:Latina
Inviato Ieri, 21:04 PM

Visualizza messaggioKamen Reader, il 17 May 2012 - 20:23 PM, dice:

Finale di Supercoppa italiana prossima stagione...
...sforzo mentale...
.... JUVENTUS-NAPOLI!!!!!!!!!!

Qualcosa mi dice che qualcuno sta cercando di imbrogliare...

#5126 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 26284 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato Ieri, 21:55 PM

se questo giro kamen le becca tutte io poi mi faccio dare anche qualche numero, un si sa mai! :lol:

comunque io tiferò Bayer e "noi tifiamo napoli tiè".

Immagine inserita

#5127 Shin

Shin

Mangalomane

• Membri
  • 1254 Messaggi:
  • Da:Aosta/Torino

Inviato Ieri, 23:12 PM

Visualizza messaggiogiannoc, il 16 May 2012 - 10:59 AM, dice:

Guarda che l'unica critica che ho sempre fatto a Guidolin sta nella gestione poco oculata della rosa e degli uomini a disposizione, salvo poi smentirmi categoricamente nelle ultime 4 giornate quando ha stravolto la formazione pur senza cambiare modulo [..]

Prima cosa: le previsioni sono tali perché devono prendere all'interno della loro predicazione alti e bassi e (medi), altrimenti non sono previsioni ^^ Quindi frega una cippa se le vittorie finali sono state 4, altra cosa poi l'Udinese tutta la stagione si è trovata a palleggiare tra il 3°/4° posto, scesa raramente al 5° e non è mai stata superata dalla Roma ^^.

Seconda cosa: per criticare Guidolin e la sua malagestione delle risorse,mi metti in concorrenza Armero e Pasquale, che il più direbbero "echiccazsono". E la qual cosa cosa vuol dire? Che nessuno di loro è un fenomeno tale da cambiare la propria squadra, e quando l'Udinese ha avuto la sua crisi, per invertire la tendenza non bastava l'inserimento di un Pasquale qualunque, bensì quella fase doveva passare, perché alti e bassi sono all'ordine del giorno, soprattutto in squadre con una rosa nettamente inferiore di qualità rispetto alle sue concorrenti (cioè guardati il Napoli, l'Inter, la Roma e la Lazio...e poi continua ad applaudire Guidolin ^^).

Terza cosa: Dipende tutto dal sorteggio, ma se vi prendete allo spareggio una squadra spagnola o inglese, uscite, semplicemente perché non avete una rosa da Champions, ma giocherete bene, e ve la giocherete fino in fondo, quindi continua ad applaudire, se vi prendete la terza tedesca, uscite lo stesso, perché lo Schalke investirà per la prossima Champions.

Per la finale di Champions: Forza Chelsea !!
It's an endless world!! See you soon space cowboys...
Dal Paradiso all'Inferno

#5128 Dark Sky

Dark Sky

Eh? Doctor Who? What's he talking about?

• Membri
  • 1255 Messaggi:

• Manga Preferito:KoB Jing
  • Stato d'Animo:

Inviato Oggi, 01:11 AM

Purtroppo temo vincerà il Bayern per davvero... però tiferò Chelsea... in particolare voglio un altro gol di Torres :asd:

#5129 giannoc

giannoc

ジャンルカ - くん

• Membri
  • 1815 Messaggi:
  • Da:Udine

• Manga Preferito:Detective Conan!
  • Stato d'Animo:

Inviato Oggi, 01:23 AM

Visualizza messaggioShin, il 17 May 2012 - 23:12 PM, dice:

Prima cosa: le previsioni sono tali perché devono prendere all'interno della loro predicazione alti e bassi e (medi), altrimenti non sono previsioni ^^ Quindi frega una cippa se le vittorie finali sono state 4, altra cosa poi l'Udinese tutta la stagione si è trovata a palleggiare tra il 3°/4° posto, scesa raramente al 5° e non è mai stata superata dalla Roma ^^.

Beh ti dico che le mie previsioni erano fatte guardando un girone di ritorno dell'Udinese da terz'ultimo posto come media punti e dove nemmeno il più ottimista dei tifosi friulani avrebbe sperato di arrivare al terzo posto finale. E anche se la Roma non ha mai superato l'Udinese, dopo lo scontro diretto della 32^ giornata la classifica diceva Udinese 51, Roma 50, e chiunque avrebbe legittimamente potuto pensare che, visto il modo in cui siamo stati surclassati, prima o poi sarebbe avvenuto il sorpasso. Poi non è avvenuto, meglio per noi! In ogni caso secondo me le previsioni devono avere un fondamento dietro, perchè alti e bassi sono cose fittizie che potrebbero esserci come non potrebbero esserci, mentre il calo nel girone di ritorno dell'Udinese è stato un dato di fatto certo al quale mi sono appigliato. Che poi l'Udinese abbia palleggiato sempre tra il 3° e il 5° posto io credo che sia più per demeriti degli altri che per meriti propri, ma questo è un altro discorso.

Citazione

Seconda cosa: per criticare Guidolin e la sua malagestione delle risorse,mi metti in concorrenza Armero e Pasquale, che il più direbbero "echiccazsono". E la qual cosa cosa vuol dire? Che nessuno di loro è un fenomeno tale da cambiare la propria squadra, e quando l'Udinese ha avuto la sua crisi, per invertire la tendenza non bastava l'inserimento di un Pasquale qualunque, bensì quella fase doveva passare, perché alti e bassi sono all'ordine del giorno, soprattutto in squadre con una rosa nettamente inferiore di qualità rispetto alle sue concorrenti (cioè guardati il Napoli, l'Inter, la Roma e la Lazio...e poi continua ad applaudire Guidolin ^^).

Scusa se te lo dico ma questa è una visione assolutamente di parte! Perchè se anche tu mi citi per esempio Estigarribbia e Caceres potrei benissimo dirti anch'io "chicazzsono". Chi vede l'Udinese da fuori non può sapere come si è sviluppata l'annata, le formazioni che sono andate in campo e i motivi del parziale crollo. Così come io per esempio non posso permettermi di dire perchè la Juve all'improvviso ha smesso di pareggiare e ha iniziato a vincere senza fermarsi più. Ma è così per tutti! E' normale che un tifoso segua la sua squadra e su di essa tragga le conclusioni che ritiene opportune! Per dirla brevemente, in sostanza ho combattuto molto sulla questione coppa d'Africa perchè con la partenza di Benatia e soprattutto Asamoah, ci siamo trovati a dover reinventare il centrocampo, col nuovo arrivato Pazienza che ha preso in mano le chiavi della regia dimostrando però di non saperlo fare perchè troppo lento e compassato, con poco mordente, e con un Pinzi spesso troppo defilato e raramente in grado di far male. Se a questo aggiungiamo l'infortunio dell'esterno destro Basta, quello di Isla, e la perdita graduale di forma di Armero, ecco che ci siamo ritrovati per un periodo senza mezza squadra titolare. Quando sono rientrati a pieno servizio Benatia, Basta e Asamoah, Armero è uscito di squadra e Pinzi ha ripreso le chiavi del centrocampo relegando Pazienza in panchina, siamo tornati a vincere! Questo è quello che è accaduto! Poi che la nostra rosa sia più scarsa delle altre dipende anche qui dai punti di vista, visto che nel corso della stagione ho contato almeno 10 nazionali di cui spesso abbiamo dovuto fare a meno, che non sto qui ad elencarti per non annoiarti, ma se me lo chiedi lo farò volentieri, escludendo peraltro Di Natale che è entrato solo ora nel giro della nazionale. Per concludere, mica è colpa nostra se altre squadre si sono dimostrate incapaci di arrivare al nostro posto! Noi abbiamo semplicemente fatto quello che potevamo! Sono le altre squadre ad essere state sotto le loro possibilità.

Citazione

Terza cosa: Dipende tutto dal sorteggio, ma se vi prendete allo spareggio una squadra spagnola o inglese, uscite, semplicemente perché non avete una rosa da Champions, ma giocherete bene, e ve la giocherete fino in fondo, quindi continua ad applaudire, se vi prendete la terza tedesca, uscite lo stesso, perché lo Schalke investirà per la prossima Champions.

Per la finale di Champions: Forza Chelsea !!

Ho notato che siete sempre prevenuti nei confronti dell'Udinese, eppure il mercato non è ancora iniziato, e pensa un po' pur non avendo una rosa da Champions siamo arrivati comunque terzi in campionato, e il tanto conclamato Napoli solo 5°! Che poi tutti si sono sprecati in elogi al percorso del Napoli in Champions, quando in realtà ha buttato via una qualificazione praticamente sicura, mentre nessuno s'è filato l'Udinese che fino agli ottavi di Europa League ci è arrivata pure lei (purtroppo coincisi col nostro momento peggiore in stagione...) Tutti troppo spesso vi dimenticate che nelle nostre due ultime partecipazioni in Europa siamo stati la squadra italiana a uscire più tardi (quarti di finale nel 2009 e ottavi di finale quest'anno). Senza contare poi che i punti della Champion's valgono ESATTAMENTE come quelli dell'Europa League (leggete i regolamenti!), quindi anche se abbiamo perso il preliminare, andando avanti in EL oltre il girone abbiamo cmq conquistato punti importanti! Che non mi vengano a dire "Che guaio, l'Udinese in Champions ci farà perdere altri punti nel ranking Uefa!".
Inoltre il mercato non è ancora iniziato, chi ti ha detto che non investiremo più dell'anno scorso, facendo tesoro dei nostri errori? E Pozzo non vende mai più di 3 giocatori, spesso riuscendo a sostituirli degnamente. Escluse le partenze scontate di Isla e Armero, subiremo un'unica grave perdita a mio parere (spero non Asamoah), avendo però giocatori come Pereyra e Fabbrini maturati e già pronti a subentrare ai partenti. Quindi difficilmente ci ritroveremo nella situazione penosa dell'anno scorso, quando abbiamo giocato il preliminare con almeno 3 giocatori (Ekstrand, Neuton, Badu, quest'ultimo bravo ma si è infortunato) che poi hanno visto il campo si e no altre 10 volte tutto l'anno, e considerando che gli avversari che potremmo incontrare sono più alla nostra portata (l'anno scorso Benfica, Lione, Villareal, Bayern Monaco e Arsenal mentre quest'anno Braga, Lille, Malaga, Borussia Moenchengladbach [ebbene si, ti sei dimenticato che ora i preliminari li fà la 4^ in Germania e non più la 3^? e non certo per colpa dell'Udinese!] e Tottenham) spero che passeremo alla fase ai gironi.

Per la finale anch'io tifo Chelsea, così all'Arsenal tocca fare i preliminari, lo sorteggiano con noi e ci vendichiamo dell'anno scorso! :D

@Kamen: sull'ultima divinazione ti sei proprio spremuto!!! Ma come hai fatto??? o.O perchè non mi fai un pronostico anche su quella???
ありがとうございました日本国!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi