Vai al contenuto

Vita Da Cavie

• Please log in to reply
64 replies to this topic

#61 Risachan

Risachan

Risa Koizumi

• Staff
  • 6327 Messaggi:

• Manga Preferito:lovely complex
  • Stato d'Animo:

Inviato 07 May 2012 - 20:59 PM

Nonostante questo manga avesse molti voti negativi negli award (per via della parte finale), visto che l'autrice mi piace molto ero indecisa se inserire o no questo manga nella mia (infinita) lista recuperi. Allora ho tagliato la testa al toro e me lo sono letta tutto di fila a scrocco da Veggy.

Io non sono rimasta affatto delusa da questa miniserie, proprio perchè avevo delle basse aspettative per via dei voti negli award che mi tenevano lontano dal recupero (veramente troppo ingenerosi....posso capire che, visto che il quarto volume è uscito quasi 1 anno dopo il terzo molti si siano raffreddati, o siano rimasti delusi dalle aspettative createsi col primo volume, potrei capire un 5 o un 5,5, ma come fate a dare 4 a questo manga?? (visto poi che il minimo è il 3)...mah.... :ventata:  ).

Sì, è vero che la serie è in calando, ma nel complesso per me è sicuramente sopra la sufficienza. Se dovessi dare dei voti ai volumi, darei un 8 al primo, un 7+ al secondo, un 6,5 al terzo, e un 6 al quarto. Quindi in totale sarebbe un 6,9 di media.

Non faccio un commento più approfondito perchè non ho qui con me i volumi e quindi non mi ricordo i nomi dei personaggi ecc perchè l'ho letto 10 giorni fa XD ... Comunque l'ho aggiunto alla (infinita) lista recuperi, tanto con 10€ o meno lo si porta a casa tranquillamente....

Messaggio modificato da Risachan il 07 May 2012 - 22:38 PM

Immagine inserita

#62 Kamen Reader

Kamen Reader

donne, è arrivato lo stracciarolo!

• Membri
  • 2198 Messaggi:
  • Da:Pizzeria 'Allo Sturbo'
  • Stato d'Animo:

Inviato 07 May 2012 - 21:09 PM

Tutti quelli che hanno dato 4 li manderei sul palco a subire un trattamento s/m da parte di Krauzer II... :P
Immagine inserita

#63 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 27850 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato 07 May 2012 - 22:10 PM

fiuu, per fortuna mi sono salvato in corner, anche se ora che mi sono letto sia Hitsuji e pure Yesterday potrei pure essere più severo se lo rivalutassi adesso! :XD:
Immagine inserita Immagine inserita

#64 Shin

Shin

Mangalomane

• Membri
  • 2044 Messaggi:
  • Da:Aosta/Torino

Inviato 07 May 2012 - 23:01 PM

Questa serie ha dei bei personaggi, ma la storia è uccisa dall'autrice, che la ridicolizza e la rende poverissima di interessi. E' trattata in maniera svogliata, per questo è grande la delusione.
It's an endless world!! See you soon space cowboys...
Cut!

Immagine inserita

#65 Taglia

Taglia

Capitan"KING"Tagliosa

• Moderatori
  • 11839 Messaggi:
  • Da:B.S.L. (FI)

• Manga Preferito:boh!!??!!
  • Stato d'Animo:

Inviato 08 May 2012 - 12:52 PM

Son d'accordo con Shin, il manga parte benissimo per poi afflosciarsi su se stesso. Un'occasione sprecata a mio avviso.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi