Io non sono rimasta affatto delusa da questa miniserie, proprio perchè avevo delle basse aspettative per via dei voti negli award che mi tenevano lontano dal recupero (veramente troppo ingenerosi....posso capire che, visto che il quarto volume è uscito quasi 1 anno dopo il terzo molti si siano raffreddati, o siano rimasti delusi dalle aspettative createsi col primo volume, potrei capire un 5 o un 5,5, ma come fate a dare 4 a questo manga?? (visto poi che il minimo è il 3)...mah....
Sì, è vero che la serie è in calando, ma nel complesso per me è sicuramente sopra la sufficienza. Se dovessi dare dei voti ai volumi, darei un 8 al primo, un 7+ al secondo, un 6,5 al terzo, e un 6 al quarto. Quindi in totale sarebbe un 6,9 di media.
Non faccio un commento più approfondito perchè non ho qui con me i volumi e quindi non mi ricordo i nomi dei personaggi ecc perchè l'ho letto 10 giorni fa XD ... Comunque l'ho aggiunto alla (infinita) lista recuperi, tanto con 10€ o meno lo si porta a casa tranquillamente....
Messaggio modificato da Risachan il 07 May 2012 - 22:38 PM