Vai al contenuto

Telefilm

• Please log in to reply
1077 replies to this topic

#1061 Sakurambo

Sakurambo

Bonzo giramondo

• Membri
  • 3465 Messaggi:
  • Manga Preferito:Saikano

Inviato 25 April 2013 - 22:04 PM

C'è qualche speranza di non vederlo ambientato a Los Angeles?
Save me, Chise!

"Questo vino rosso ha un retrogusto di soldi dei contribuenti" (Akumetsu)

La moglie di Bossi: “È stato terribile, erano in quindici, due ci tenevano sotto tiro e gli altri ristrutturavano”

Caro Fratello, l'anime più perversamente sadomasochista di sempre, un turbinio delirante di pedofili travestiti lesbiche incesti e momenti pastello (Le malvestite)

#1062 ketkiller

ketkiller

Lettore Leggendario

• Membri
  • 5242 Messaggi:
  • Da:Roma

• Manga Preferito:Berserk, Eden, L'immortale
  • Stato d'Animo:

Inviato 25 April 2013 - 22:49 PM

Beh alla fine non credo sia poi chissà quanto costoso girare gli esterni i germania......e alla fine cmq non ce ne sarebbe manco bisogno.......l'importante è come viene trasposta la trama.
DAJE ROMAAAA!!!!

#1063 Serpico

Serpico

Principe del Forum

• Membri
  • 12563 Messaggi:
  • Da:Bulagna

Inviato 26 April 2013 - 07:16 AM

Visualizza messaggioTuatara, il 25 April 2013 - 21:12 PM, dice:

Visualizza messaggioYuri90, il 25 April 2013 - 19:12 PM, dice:

Eeeeeh quante riserve per realizzare questo serial…
Basta che dentro ci sia “del buon vino e del buon formaggio:asd:

Confido che Del Toro cancelli ogni traccia di patetismo urasawiano e renda meno forzati certi nodi della trama. Perché il soggetto è eccellente ma la sceneggiatura…. Bè se ci penserà la HBO allora sarà il primo caso di opera giapponese migliorata dagli americani.

Breaking Bad 5x08

Prima o poi doveva accadere ed è accaduto (e in che modo :ninja )... Questo sì che è l’inizio della fine.
Per le nuove puntate bisogna attendere Agosto :pieta:
Che palle. Hanno addirittura posticipato di un mese infatti. Così sarà praticamente un anno dall'ottava puntata....uffi.

Delirio, dice:

In qualsiasi direzione vai, vacci con tutto il cuore.

#1064 dauko

dauko

Non ninja, ma diversamente samurai...

• Moderatori
  • 8571 Messaggi:
  • Da:oldcity

• Manga Preferito:Troppi
  • Stato d'Animo:

Inviato 26 April 2013 - 09:07 AM

Io non riesco ad essere bravo come voi, non riuscirei a vedere la serie spezzata. Aspetto (come anche per TWD) che la serie sia completa e poi me la sparo tutta d'un fiato :)
Al mondo esistono solo 10  tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no!

Nessun Bit e' stato maltrattato o ucciso per scrivere questa firma.

Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#1065 Yuri90

Yuri90

Ho scelto la via del Meifumado

• Membri
  • 2010 Messaggi:
  • Da:Chi lo sa...
  • Manga Preferito:Lone Wolf & Cub
  • Stato d'Animo:

Inviato 26 April 2013 - 10:48 AM

Pure io non li ho visti questi primi 8 episodi. Soprattutto per una serie come BB è difficile stoppare la visione dopo i primi episodi...

Dauko, te la sei sparata la terza di TWD?

#1066 dauko

dauko

• Moderatori
  • 8571 Messaggi:

• Stato d'Animo:

Inviato 26 April 2013 - 11:16 AM

Non ancora, ho i primi 8, devo prendere gli ultimi 8 e poi scatta chiusa incredibile con Alexiel. A breve spero di lasciare un commento :)
Al mondo esistono solo 10  tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no!

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#1067 Tuatara

Tuatara

Tuatara Warhol

• Staff
  • 5741 Messaggi:
  • Manga Preferito:Berserk

Inviato 26 April 2013 - 13:59 PM

Io ho guardato le prime quattro stagioni di Breaking Bad durante l’Estate scorsa. La quinta stagione l’ho dilazionata il più possibile a partire dallo scorso Inverno e quando sarà, penso che vedrò la parte conclusiva in diretta, settimana per settimana.
Con serie come questa oppure GoT, anche se vedo una puntata ogni settimana o ogni due, mi ricordo tutto grazie alla loro qualità.

E poi così il "distacco" sarà più lieve :ventata:

L’altro giorno ho visto il pilot di Defiance

Mah! E’ un Falling Skies (argh!) accoppiato con Terra Nova (urgh!) in cui hanno infilato elementi trekkiani e una tipa dai capelli rossi stile Milla Jovovich del Quinto Elemento ma mille volte meno gnocca.

Insomma mi ha convinto assai poco perché pare essere la solita fissa ammerrecana per le invasioni e la resistenza. Non mancano il tipo avventuroso che si accasa perché sotto la corazza batte un cuore, la famiglia, i teenegers e il cane di The Artist portato a spasso da Chewbekka.
C’è anche un Lucius Malfoy intrallazzatore invecchiato appartenente a una razza aliena che quando balla da vita a momenti tristemente trash. Cose che non avremmo mai voluto vedere… :D

Immagine inserita

Doc Manhattan dopato.
Immagine inserita WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"

Immagine inserita

#1068 Tuatara

Tuatara

Tuatara Warhol

• Staff
  • 5741 Messaggi:

Inviato 29 April 2013 - 10:23 AM

Defiance 1x02

Prova d'appello: fallita.

Di buono questa serie ha che mi ha fatto riscoprire  Jhonny Cash. E' dall'altro giorno che ascolto le sue canzoni come la mitica:

Immagine inserita WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"

Immagine inserita

#1069 Yuri90

Yuri90

• Membri
  • 2010 Messaggi:
  • Stato d'Animo:

Inviato 04 May 2013 - 19:17 PM

Tua, hai visto Da Vinci's Demons? se non lo hai fatto, non ti sei perso niente.
Il serial tenta di raccontare la storia del più grande uomo d'ingegno e talento universale del Rinascimento (a quanto dice wikipedia :P ), il tutto però è stato americaneggiato (XD) ed, in parte, ridicolizzato. Il Leonardo Da Vinci della serie viene reso tamarro, vestendolo anche con borchie (lol), sfrontato e arrogante; insomma un personaggio che può portare aventi una serie per qualche episodio, ma appare davvero senza alcun briciolo di carisma. Sembra quasi un Tony Stark dell'epoca antica, peccato che l'attore, Tom Riley, non abbia nemmeno un briciolo delle capacità interpretative di Robert Downey Jr.
Vabbè...nel primo episodio viene un po' introdotto il personaggio di Leonardo che si avvicina ben presto a Lorenzo De Medici (con i basettoni a punta,ma lol).
Spoiler
C'è pure il papa ghei ed intrighi di varia specie...
Spoiler
Se poi ci mettiamo anche una computer grafica davvero da quattro spicci (sembra quasi di tornare indietro di 10 anni), il risultato è un pilot fatto davvero approssimativo.
Bocciato!

Messaggio modificato da Yuri90 il 04 May 2013 - 19:47 PM

#1070 hob

hob

Mangalomane

• Membri
  • 1033 Messaggi:

Inviato 06 May 2013 - 22:06 PM

mollato Touch alla seconda serie. Non so ancora come ho fatto a vedere tutta la prima.

mollato The Following (ormai la trama è retard 100%), ovviamente ha già la seconda stagione confermata -_-

in compenso ho inziato the Shield e mi sto snocciolando le puntate come fossero noccioline. Serial bellissimo e di una costanza paurosa.
Vic be my husbando!

#1071 kassim861

kassim861

Mangalomane

• Membri
  • 1959 Messaggi:
  • Da:palermo
  • Manga Preferito:protegg la mia terra, video girl ai
  • Stato d'Animo:

Inviato 06 May 2013 - 22:37 PM

GoT di oggi fantastica, la nonna di prato fiorito è una grande; le battutine pungenti a lord lannister sono da incorniciare
Immagine inseritaImmagine inserita

#1072 Dark Sky

Dark Sky

Eh? Doctor Who? What's he talking about?

• Membri
  • 1539 Messaggi:

• Manga Preferito:KoB Jing
  • Stato d'Animo:

Inviato 07 May 2013 - 19:28 PM

Visualizza messaggioYuri90, il 04 May 2013 - 19:17 PM, dice:

Tua, hai visto Da Vinci's Demons? se non lo hai fatto, non ti sei perso niente.
[...]
Bocciato!

Ah perfetto, mi ci volevo avvicinare vista la pubblicità che gli fanno e visto che molti l'hanno iniziato a guardare... ed a leggere in giro con pareri medio-positivi... ma mi fido e me ne terrò alla larga :asd:

#1073 Yuri90

Yuri90

• Membri
  • 2010 Messaggi:
  • Stato d'Animo:

Inviato 07 May 2013 - 19:40 PM

Sinceramente, il parere più positivo che ho letto io, l'utente lo definiva una trashata che si lascia guardare XD

Messaggio modificato da Yuri90 il 07 May 2013 - 19:41 PM

#1074 Yuri90

Yuri90

• Membri
  • 2010 Messaggi:
  • Stato d'Animo:

Inviato 08 May 2013 - 08:02 AM

Dark Sky, piuttosto di Da Vinci, guardati Vikings!
Io mi so visto i primi 3 episodi e posso dire che mi ha convinto assai. Il serial, trasmesso da History Channel (quindi, pobabilmente, possiamo aspettarci una certa fldeltà con la storia reale), descrive la vita di un popolo di Vikinghi che, ormai stufi di saccheggiare sempre le solite zone per un bottino che si fa sempre più magro, decidono di andar verso ovest, un po' alla scoperta, dove trovano l'Inghilterra. Nel primo episodio non succede poi molto, vegono un po' presentati i costumi e la cultura vikinga, già, dal secondo la trama inizia ad ingranare introducndo qualche sotto-trama intressante e anche qualche complotto. L'attore protagonista del serial è Travis Fimmel (Ragnar), imho, davvero molto bravo ed espressivo, ma anche gli altri attori mi sembrano bravetti come anch Rollo, l'amico più "fidato" di Ragnar, e comunque rendono ben la brutalità e volgarità vikinga. Peccato per un computer grafica non proprio al top, la scena in gui la barca di Ragnar viene travolta da una tempesta è abbastanza scadente, ma il tutto viene compensato da una openinig buona (molto malinconica). Nel complesso mi è piaciuto, vedremo i prossimi episodi...

Per il resto, ho quasi terminato The West Wing, imho, il top del top nella sua categoria, ho quasi completato la terza di Boardwalk Empire e ho terminato Il Clan dei Camorristi (tra i telefilm italiani dedicati alla mafia è quello più sottotono, imho).

#1075 Tuatara

Tuatara

Tuatara Warhol

• Staff
  • 5741 Messaggi:

Inviato 08 May 2013 - 12:36 PM

Da Vinci's Demons non l'ho visto e a 'sto punto mi sa che non lo vedrò :D

Game of Thrones 5x06

Nonna Tyrell è un mito!

Immagine inserita

e questo video è stupendo:

Gli schiaffoni alla Bud Spenser su Joffrey non hanno prezzo :XD:

Immagine inserita

#1076 Dark Sky

Dark Sky

Eh? Doctor Who? What's he talking about?

• Membri
  • 1539 Messaggi:

• Manga Preferito:KoB Jing
  • Stato d'Animo:

Inviato 14 May 2013 - 13:04 PM

La Madre! La Madre!

8 anni, dopo 8 anni vediamo la Madre!!

#1077 dauko

dauko

• Moderatori
  • 8571 Messaggi:

• Stato d'Animo:

Inviato 15 May 2013 - 08:25 AM

Ho visto la prima serie di American Horror Story.
Il telefilm parte molto bene, la storia è intrigante, i personaggi sono ben caratterizzati e gli attori tutto sommato fanno il loro mestiere. Inoltre le scene sono davvero "horror"... almeno fino al sesto episodio. Dopo la tensione si allenta troppo, in alcuni casi prevale il grottesco, l'horror diventa quasi più thriller e la storia perde di fascino, quello che sembrava un inizio promettente diventa un po' deludente. Nel complesso mi ha divertito ma viste le premesse avrei preferito uno svolgimento decisamente diverso.
Memorabile il personaggio gay interpretato da Zachary Quinto (Sylar in Heroes o se preferite Spok nello star trek di Abrams).
Alla fine ho deciso che darò una possibilità anche alla seconda stagione (Asylum) che, a quanto dicono, risulta più efficace della prima.

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#1078 kassim861

kassim861

Mangalomane

• Membri
  • 1959 Messaggi:
  • Da:palermo
  • Manga Preferito:protegg la mia terra, video girl ai
  • Stato d'Animo:

Inviato 18 May 2013 - 09:07 AM

veramente la seconda è un pasticciaccio di generi e situazioni. a me ha deluso. anche se continuerò a seguire la serie.
Immagine inseritaImmagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi