Consigli
Aperto da
Guest_Misato_*
, Dec 14 2006 13:25 PM
3669 replies to this topic
Inviato 15 February 2013 - 12:48 PM
Stai lontano da Raquya o, se proprio lo vuoi leggere, non prendere il quinto ed ultimo volume
Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no!
Nessun Bit e' stato maltrattato o ucciso per scrivere questa firma.
Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!
PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00
Nessun Bit e' stato maltrattato o ucciso per scrivere questa firma.
Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!
PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00
Inviato 15 February 2013 - 13:37 PM
dauko, il 15 February 2013 - 12:48 PM, dice:
Stai lontano da Raquya o, se proprio lo vuoi leggere, non prendere il quinto ed ultimo volume 
Non posso darti tutti i torti... in compenso ho qualcos'altro da segnalarti (se non lo fai già), Five Star Stories, solo che per questo manga devi studiare per capirlo appieno!
Inviato 15 February 2013 - 21:10 PM
qualcuno ha letto level e? sembra assurdo come piace a me ma non vorrei ritrovarmi una mezza ciofeca visto il prezzo
Inviato 16 February 2013 - 01:49 AM
io l'ho letto, consigliatissimo, spesso spiazzante in senso positivo, con discreti colpi di classe.
Inviato 16 February 2013 - 19:58 PM
Ragazzi, ho un piccolo dubbio: mi consigliate di prendere jojo stone ocean? Considerando il fatto che non ho amato particolarmente le altre serie (sto seguendo la nuova edizione) e che forse la sesta serie è quella più deboluccia, faccio male a fermarmi appena si conclude vento aureo? Perdo tantissimo?
"Conosci il detto 'hoe gwang ban jo'? Una candela, appena prima di spegnersi, brilla di una luce ancor più splendente" by Munsu "la Leggenda"
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
Inviato 16 February 2013 - 20:20 PM
La sconsiglio a chi piacciono le altre serie, figurati a te. Volendo dare un giudizio tecnico, è merda che puzza.
Futuri acquisti: Ali d'Argento, Emma, Ex-Vita, Historie, Hyakusho Kizoku, Idol A, La terra di Tanabata, Master Keaton, Sunny
Inviato 16 February 2013 - 21:19 PM
non perdi nulla. Steel ball run è leggermente meglio di Stone Ocean ma pure quella è troppo lunga e troppo incomprensibile. Per me uno può smettere di leggere jojo alla IV serie.
Inviato 17 February 2013 - 11:36 AM
io mi sono divertito parecchio a leggerla, però se non ti son piaciute molto già le altre lascia stare. qui c'è solo follia
Inviato 17 February 2013 - 12:45 PM
Bene, farò tesoro dei vostri consigli...quindi evito di buttare 60 euro XD
"Conosci il detto 'hoe gwang ban jo'? Una candela, appena prima di spegnersi, brilla di una luce ancor più splendente" by Munsu "la Leggenda"
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi