Vai al contenuto

Consigli

• Please log in to reply
3669 replies to this topic

#3661 dauko

dauko

Non ninja, ma diversamente samurai...

• Moderatori
  • 8576 Messaggi:
  • Da:oldcity

• Manga Preferito:Troppi
  • Stato d'Animo:

Inviato 15 February 2013 - 12:48 PM

Stai lontano da Raquya o, se proprio lo vuoi leggere, non prendere il quinto ed ultimo volume :asd:
Al mondo esistono solo 10  tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no!

Nessun Bit e' stato maltrattato o ucciso per scrivere questa firma.

Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#3662 Boh!

Boh!

Mangalomane

• Membri
  • 2424 Messaggi:
  • Da:Treviso

• Manga Preferito:Slam Dunk

Inviato 15 February 2013 - 13:37 PM

Visualizza messaggiodauko, il 15 February 2013 - 12:48 PM, dice:

Stai lontano da Raquya o, se proprio lo vuoi leggere, non prendere il quinto ed ultimo volume :asd:

Non posso darti tutti i torti... in compenso ho qualcos'altro da segnalarti (se non lo fai già), Five Star Stories, solo che per questo manga devi studiare per capirlo appieno!

#3663 Sol-badguy

Sol-badguy

Lettore Leggendario

• Membri
  • 2888 Messaggi:
  • Da:Biella
  • Manga Preferito:Nausicaä

Inviato 15 February 2013 - 21:10 PM

qualcuno ha letto level e? sembra assurdo come piace a me ma non vorrei ritrovarmi una mezza ciofeca visto il prezzo :)

#3664 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 27841 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato 16 February 2013 - 01:49 AM

io l'ho letto, consigliatissimo, spesso spiazzante in senso positivo, con discreti colpi di classe.
Immagine inserita Immagine inserita

#3665 Kikuchi-kun

Kikuchi-kun

DOVAHKIIN!!!!!!

• Membri
  • 3587 Messaggi:
  • Da:Water Seven

Inviato 16 February 2013 - 19:58 PM

Ragazzi, ho un piccolo dubbio: mi consigliate di prendere jojo stone ocean? Considerando il fatto che non ho amato particolarmente le altre serie (sto seguendo la nuova edizione) e che forse la sesta serie è quella più deboluccia, faccio male a fermarmi appena si conclude vento aureo? Perdo tantissimo?
"Conosci il detto 'hoe gwang ban jo'? Una candela, appena prima di spegnersi, brilla di una luce ancor più splendente" by Munsu "la Leggenda"
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
Immagine inserita

#3666 Godot

Godot

CAAAAAEEESAAAAAAR

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 245 Messaggi:
  • Da:Foggia

• Manga Preferito:Alita
  • Stato d'Animo:

Inviato 16 February 2013 - 20:20 PM

La sconsiglio a chi piacciono le altre serie, figurati a te. Volendo dare un giudizio tecnico, è merda che puzza.
Futuri acquisti: Ali d'Argento, Emma, Ex-Vita, Historie, Hyakusho Kizoku, Idol A, La terra di Tanabata, Master Keaton, Sunny

#3667 hob

hob

Mangalomane

• Membri
  • 1033 Messaggi:

Inviato 16 February 2013 - 21:19 PM

non perdi nulla. Steel ball run è leggermente meglio di Stone Ocean ma pure quella è troppo lunga e troppo incomprensibile. Per me uno può smettere di leggere jojo alla IV serie.

#3668 Sol-badguy

Sol-badguy

Lettore Leggendario

• Membri
  • 2888 Messaggi:
  • Da:Biella
  • Manga Preferito:Nausicaä

Inviato 17 February 2013 - 11:36 AM

io mi sono divertito parecchio a leggerla, però se non ti son piaciute molto già le altre lascia stare. qui c'è solo follia :asd:

#3669 Yuri90

Yuri90

Ho scelto la via del Meifumado

• Membri
  • 2010 Messaggi:
  • Da:Chi lo sa...
  • Manga Preferito:Lone Wolf & Cub
  • Stato d'Animo:

Inviato 17 February 2013 - 12:05 PM

Visualizza messaggioGodot, il 16 February 2013 - 20:20 PM, dice:

Volendo dare un giudizio tecnico, è merda che puzza.

:rofl: Pure io sono indeciso. Sinceramente mi son stufato non poco di Jojo...

#3670 Kikuchi-kun

Kikuchi-kun

DOVAHKIIN!!!!!!

• Membri
  • 3587 Messaggi:
  • Da:Water Seven

Inviato 17 February 2013 - 12:45 PM

Bene, farò tesoro dei vostri consigli...quindi evito di buttare 60 euro XD
"Conosci il detto 'hoe gwang ban jo'? Una candela, appena prima di spegnersi, brilla di una luce ancor più splendente" by Munsu "la Leggenda"
"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato sogno" by Grifis
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi