Vai al contenuto

Film e Cinema in generale

• Please log in to reply
4192 replies to this topic

#4181 yuri90

yuri90

Ho scelto la via del Meifumado

• Membri
  • 1131 Messaggi:
  • Da:Chi lo sa...
Inviato 01 May 2012 - 10:38 AM

Captain America? Proprio un filmaccio.

Messaggio modificato da yuri90 il 01 May 2012 - 10:38 AM

Immagine inserita

#4182 Dark Sky

Dark Sky

Eh? Doctor Who? What's he talking about?

• Membri
  • 1255 Messaggi:

• Manga Preferito:KoB Jing
  • Stato d'Animo:

Inviato 02 May 2012 - 22:22 PM

Ma poi è vero, me lo sono perso io o Stan Lee non compare in The Avenger?

#4183 dauko

dauko

Non ninja, ma diversamente samurai...

• Moderatori
  • 7979 Messaggi:
  • Da:oldcity

• Manga Preferito:Troppi
  • Stato d'Animo:

Inviato 03 May 2012 - 08:33 AM

Compare nelle interviste finali
Al mondo esistono solo 10  tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no!

Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#4184 Death Mask

Death Mask

Cavaliere D'Oro

• Amministratore
  • 26284 Messaggi:
  • Da:Modena

• Manga Preferito:Maison Ikkoku
  • Stato d'Animo:

Inviato 03 May 2012 - 08:45 AM

stasera vado a vedermi Avengers, sono carico come una molla!

VENDICATORI UNITI!

Immagine inserita

#4185 Dark Sky

Dark Sky

Eh? Doctor Who? What's he talking about?

• Membri
  • 1255 Messaggi:

• Manga Preferito:KoB Jing
  • Stato d'Animo:

Inviato 08 May 2012 - 13:40 PM

Come lo vedete Dark Shadows? a parte l'eccessiva pubblicità, non conosco la serie tv, solo qualcosa letta in giro, tipo che il protagonista compare dopo un 200 episodi XD (o che magari è diventato il protagonista perché era il personaggio più popolare...) ma comunque, il trailer sembra pure divertente, però boh, Burton non mi è piaciuto molto ultimamente... anzi diciamo che è da parecchio che non vedo un film bello suo, anche se ancora non ho mai visto Big Fish :P ma i successivi mi hanno lasciato un po' così...

comunque boh, mi aspetto almeno di farmi due risate.

Messaggio modificato da Dark Sky il 08 May 2012 - 14:01 PM

#4186 dauko

dauko

• Moderatori
  • 7979 Messaggi:

• Stato d'Animo:

Inviato 08 May 2012 - 14:19 PM

Io penso di andare a vederlo Venerdì sera con Alexiel che è patita di Burton... ti saprò dire!
Al mondo esistono solo 10  tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no!

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#4187 Tuatara

Tuatara

Yosakuuu il taglialegnaaaa hei-hooo hei-hooo

• Staff
  • 4550 Messaggi:
  • Manga Preferito:Berserk

Inviato 12 May 2012 - 17:22 PM

Ho visto il Tintin di Spielberg.

Un film che per essere apprezzato richiede molto sense of wonder come solo un bambino può averne. Infatti io mi aspettavo un racconto più realistico e all’inizio non ho gradito certe trovate “da cartone animato” e diverse semplificazioni che hanno mandato speditamente avanti la trama. Però alla fine sono prevalse la vivacità della storia e scene spettacolari come l’inseguimento in moto o la battaglia con le gru al porto.
Se una volta giunto ai titoli di coda avevo voglia di vederne subito un altro probabilmente è perchè mi è piaciuto.

Aspetto quindi il sequel previsto per il 2013.
Immagine inserita WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"

Immagine inserita

#4188 Lefto

Lefto

Mangalomane

• Membri
  • 1039 Messaggi:
  • Da:Desio
  • Stato d'Animo:

Inviato 12 May 2012 - 18:40 PM

TinTin è un altro film che in italia è stato ingiustamente snobbato, invece è una delle cose migliori che abbia fatto spielberg negli ultimi anni se non la migliore
Immagine inserita

#4189 Siolad

Siolad

L'esorcista..

• Membri
  • 1327 Messaggi:
  • Da:Buti
  • Manga Preferito:Non ne ho uno preferito in particolare
  • Stato d'Animo:

Inviato 13 May 2012 - 10:12 AM

Recentemente ho visto to Rome with love, altro film di Allen deludente da Match Point non mi è più piaciuto. Ho visto the Avengers film abbastanza tranquillo anche se sopra la media comparato agli altri Marvel.
Sicuramente snobberò alla grande il prossimo spiderman.
Tin Tin l'ho iniziato a guardare e devo finirlo però per ora i primi 20 minuti non mi hanno preso molto.
Immagine inserita

#4190 GreyWolf

GreyWolf

Lettore della Domenica

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 250 Messaggi:
  • Da:Latina
Inviato 13 May 2012 - 11:36 AM

Visualizza messaggioTuatara, il 12 May 2012 - 17:22 PM, dice:

Ho visto il Tintin di Spielberg.

Un film che per essere apprezzato richiede molto sense of wonder come solo un bambino può averne. Infatti io mi aspettavo un racconto più realistico e all’inizio non ho gradito certe trovate “da cartone animato” e diverse semplificazioni che hanno mandato speditamente avanti la trama. Però alla fine sono prevalse la vivacità della storia e scene spettacolari come l’inseguimento in moto o la battaglia con le gru al porto.
Se una volta giunto ai titoli di coda avevo voglia di vederne subito un altro probabilmente è perchè mi è piaciuto.

Aspetto quindi il sequel previsto per il 2013.

Considera che già il fumetto in sé non è che abbia tutte queste trovare realistiche, quindi non è che nel film potesse diventare quello che non è. :P
A me è piaciuto veramente tanto, Spielberg è in piena forma e ci mette tanto del suo, però allo stesso tempo traspare grande rispetto e amore per il personaggio. Non sarà un capolavoro, ma, amando il fumetto, sono uscito dal cinema veramente soddisfatto. :)

Messaggio modificato da GreyWolf il 13 May 2012 - 11:37 AM

#4191 Shin

Shin

Mangalomane

• Membri
  • 1254 Messaggi:
  • Da:Aosta/Torino

Inviato 13 May 2012 - 21:49 PM

Visto Hunger Games, che dire la prima persona del romanzo si trasforma in un enorme uso di macchina a mano e quindi di inquadrature soggettive, con il vantaggio a ) di ottimizzare le poche risorse messe a disposizione della distribuzione b ) rendere ancora più confuse le poche scene di battaglia (che già hanno strategia che rasenta il nulla). Abbastanza coerente con il romanzo, mondo distopico con una città campione e le altre tutte schiavizzate, ogni anno un torneo mediatico con la meglio gioventù (sorteggiata), e solo uno sopravvive.

Il contrasto tra l'ingenuità sentimentale, e l'istinto di sopravvivenza dovrebbe essere il punto di forza, che ovviamente nel film è affrontato con una certa faciloneria, a dire il vero lei ne esce troppo bene nel fantomatico triangolo "allargato", nel romanzo è più colpevole.

A parte questo, prodotto appena sufficiente.
It's an endless world!! See you soon space cowboys...
Dal Paradiso all'Inferno

#4192 dauko

dauko

• Moderatori
  • 7979 Messaggi:

• Stato d'Animo:

Inviato 15 May 2012 - 11:41 AM

Ieri sera, su Rai4, mi sono imbattuto nel film "Largo Winch", che ho scoperto essere tratto da un fumetto Belga, molto popolare in Francia.
Devo dire che l'ho cominciato a vedere per curiosità, proprio perché tratto da un fumetto.
Non mi aspettavo nulla di particolare ed è proprio per questo che alla fine il film mi è molto piaciuto. L'ambientazione del film è splendida (tra croazia, francia ed hong kong se non ricordo male), Il personaggio sembra essere ben caratterizzato (io non ho letto il fumetto) in funzione della storia, la trama non è del tutto scontata e le scene action sono dosate discretamente e al limite del verosimile (a parte qualche passaggio :D).
Un filmetto passatempo, tratto da un fumetto, che tutto sommato mi ha divertito. Chissà se Rai4 passerà anche il seguito, uscito l'anno scorso.

PB
10k 00.39.20
hm 01.36.00

#4193 Taglia

Taglia

Capitan"KING"Tagliosa

• Moderatori
  • 10976 Messaggi:
  • Da:B.S.L. (FI)

• Manga Preferito:boh!!??!!
  • Stato d'Animo:

Inviato 15 May 2012 - 12:46 PM