![]() ![]() |
23rd August 2009 - 14:46
|
|
![]() Cavaliere D'Oro ![]() Group: Amministratore Posts: 21.170 Joined: 27-March 06 From: Modena Member No.: 316 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
E' un progettino al quale stavo pensando da un mesetto ovvero da quando settimane fa mi sono messo a curiosare a zonzo per la rete come si poteva mettere su un sito web, ovviamente non è saltato fuori niente di speciale visto la mia esperienza autodidattica e molto limitata ma mi piaceva più che altro l'idea di avere uno spazio di riferimento fisso per poter consultare il più agevolmente possibile i vari dati.
Tuatara ha già sfruttato un suo spazio per caricare le sue statistiche: http://kikimanito.altervista.org/MangaAwards.html Questo è quello che ho creato io: http://mangadbaward.altervista.org/ è completamente ancora work in progress, visto che quando ho un po di tempo (solitamente a notte fonda) ci smanetto di continuo sopra... ovviamente se qualcuno ha consigli, specialmente per nuovi contenuti, vuole proporre qualche cosetta grafica da integrare, nuove strutturazioni o altro si faccia avanti anche perchè in questi casi l'unico limite è la fantasia, anzi forse l'unico vero limite sarà vedere se io riuscirò poi a metterle in pratica queste cose. se poi ci fosse qualche esperto web che ne sa e che mi vuol aiutare sarà il benvenuto! -------------------- |
|
|
|
23rd August 2009 - 21:03
|
|
![]() Capitan"KING"Tagliosa ![]() Group: Moderatori Posts: 8.454 Joined: 2-November 06 From: B.S.L. (FI) Member No.: 464 Sesso: Coccolino Stato d'Animo: ![]() |
Grande Death! nei prossimi giorni lo guardo meglio e metto in moto gli ingranaggi.....ho in mente un'ideuzza ma ne dobbiamo parlare in privato
-------------------- |
|
|
|
24th August 2009 - 00:19
|
|
![]() Narcisista Group: Staff Posts: 4.300 Joined: 20-September 06 From: Venezia (più o meno) Member No.: 395 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
Se c'è bisogno di grafica (bottoni, sfondi, loghini e robe così) io ci sono, ovviamente tempo permettendo
This post has been edited by Orochimaru: 24th August 2009 - 00:20 -------------------- "Why is it that as a culture we are more comfortable seeing two men holding guns than holding hands?"
Non ho fallito. Ho solo trovato diecimila modi in cui non funziona. ![]() |
|
|
|
24th August 2009 - 10:24
|
|
![]() Gentiluomo di fortuna Group: Membri Posts: 11.368 Joined: 14-May 07 From: L'isola dei cecchini Member No.: 1.674 Stato d'Animo: ![]() |
Ma come siete bravini...
-------------------- L'erba, ti fa male se la fumi senza stile...
RICONOSCIUTO PUBBLICAMENTE: OTTIMO UTENTE... Coccolino li aveva promessi, e quando coccolino promette, poi mantiene... ![]() |
|
|
|
24th August 2009 - 11:32
|
|
![]() Green Arrow Group: Staff Posts: 2.294 Joined: 16-January 09 Member No.: 5.456 |
La prima griglia di valutazione che avevo pensato c'ho messo dieci minuti a capirla di nuovo
Credo che tutti quei calcoli avrebbero tolto spontaneità al commento scritto. Tralasciando l’edizione, a cui avevo dato un peso dell’8% sul voto totale, le categorie effettive sarebbero state 8. In pratica per ogni voto ci sarebbe voluta una ponderazione doppia (stai ponderando quello sto ponderando io? Su altri forum ho visto che per raccogliere le votazioni vengono utilizzate delle form per inviare i voti ad un database sul server che poi rinvia online le medie calcolate all’istante. Il tutto ovviamente è accessibile solo agli utenti registrati. Certo per farlo servirebbe qualcuno che mastichi un pò di PHP o Javascript. -------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
26th August 2009 - 11:23
|
|
![]() Lettore Divino Group: Membri Posts: 10.327 Joined: 21-February 08 From: Bulagna Member No.: 4.920 |
Bella idea. Non c'ho ancora guardato ma lo farò senza dubbio.
-------------------- CITAZIONE( Delirio ) In qualsiasi direzione vai, vacci con tutto il cuore. |
|
|
|
31st March 2010 - 17:07
|
|
![]() Cavaliere D'Oro ![]() Group: Amministratore Posts: 21.170 Joined: 27-March 06 From: Modena Member No.: 316 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
ho rinnovato il sito, o a dirla meglio l'ho spostato su una nuova piattaforma, tra l'altro è di una semplicità ed immediatezza estrema, se volete sciapinare qualcosa a livello di sito è un buon giochino!
ecco: SITO -------------------- |
|
|
|
31st March 2010 - 17:53
|
|
![]() Gentiluomo di fortuna Group: Membri Posts: 11.368 Joined: 14-May 07 From: L'isola dei cecchini Member No.: 1.674 Stato d'Animo: ![]() |
Nei ringraziamenti:
Agli utenti del MangaDB Forum: che con pazienza e passione hanno fatto la cosa più fondamentale, ovvero hanno votato, lo fanno tutt'ora e so di certo che lo faranno! (che continueranno a farlo..?) -------------------- L'erba, ti fa male se la fumi senza stile...
RICONOSCIUTO PUBBLICAMENTE: OTTIMO UTENTE... Coccolino li aveva promessi, e quando coccolino promette, poi mantiene... ![]() |
|
|
|
31st March 2010 - 21:21
|
|
mi sono fatto prendere dal momento epico.
-------------------- |
|
|
|
31st March 2010 - 21:52
|
|
![]() Capitan"KING"Tagliosa ![]() Group: Moderatori Posts: 8.454 Joined: 2-November 06 From: B.S.L. (FI) Member No.: 464 Sesso: Coccolino Stato d'Animo: ![]() |
Bravo Death! mi piace
-------------------- |
|
|
|
1st April 2010 - 17:56
|
|
![]() Green Arrow Group: Staff Posts: 2.294 Joined: 16-January 09 Member No.: 5.456 |
Bravo Death!
Prima o poi aggiornerò le statistiche per il sito. -------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
1st April 2010 - 20:42
|
|
![]() Granny Group: Membri Posts: 2.303 Joined: 8-February 06 From: castelli romani Member No.: 293 Sesso: Femmina Stato d'Animo: ![]() |
Ottimo lavoro!
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 8th September 2010 - 00:43 |