![]() ![]() |
24th March 2009 - 18:04
|
|
![]() Narcisista Group: Staff Posts: 4.313 Joined: 20-September 06 From: Venezia (più o meno) Member No.: 395 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
Si ma Dorohedoro ha appena 9 volumi all'attivo....
-------------------- "Why is it that as a culture we are more comfortable seeing two men holding guns than holding hands?"
Non ho fallito. Ho solo trovato diecimila modi in cui non funziona. ![]() |
|
|
|
24th March 2009 - 18:11
|
|
![]() La via del guerriero è disseminata di follia. Group: Membri Posts: 5.355 Joined: 5-January 08 From: Firenze Member No.: 4.721 Stato d'Animo: ![]() |
Si ma Dorohedoro ha appena 9 volumi all'attivo.... Si questo è vero, ma secondo me non supererà i 16 volumi (credo) allora facendo un pò di conti non avremo neanche dovuto mettere One piece, visto che Oda vuole fare 100 volumi e siamo solo al 50... Dorohedoro (secondo me, ma potrei anche sbagliare..) è una serie corta, e con il numero 9 abbiamo scoperto molte cose... -------------------- ![]() "Quando le aspirazioni sono schiacciate, quando hai perso ogni possibilità, quando ogni speranza è persa, quando le tue aspettative sono state dichiarate nulle, quando ogni autostima è persa, quando l'ambizione è rimpianta... Tutto ciò di cui hai bisogno è l'odio, nella futilità, per preservare noi stessi tutti abbiamo bisogno di qualcuno... Qualcuno da odiare." Buried Dreams - Carcass |
|
|
|
24th March 2009 - 20:17
|
|
![]() Cavaliere D'Oro ![]() Group: Amministratore Posts: 21.210 Joined: 27-March 06 From: Modena Member No.: 316 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
ma diciamo che dietro un minimo di ragionamento c'è o almeno cercherò di attuarlo.
il discorso è semplice ovviamente le priorità ci sono però per dire nel caso di FMA viste le molte richieste l'ho comunque messo perchè ci sono un discreto numeri di volumi già all'attivo e non vedremo sicuramente la conclusione prima di un anno da noi. ovviamente casi che vedono una conclusione vicina cercherò di rinviarli il più possibile tanto con le richieste ho notato che c'è ancora molta carne al fuoco finita. -------------------- |
|
|
|
24th March 2009 - 22:17
|
|
![]() Lettore Divino Group: Membri Posts: 10.327 Joined: 21-February 08 From: Bulagna Member No.: 4.920 |
Appunto.
Comunque io personalmente, pur leggendolo, sono contrario a Gantz. Non leggo le scans anche eprchè da noi entro due mesi saremo a pari praticamente, ma credo che si inizierà ad avere un quadro più dettagliato della situazione solo tra un pò. Da questo punto di vista Dorohedoro è già molto più completo. -------------------- CITAZIONE( Delirio ) In qualsiasi direzione vai, vacci con tutto il cuore. |
|
|
|
25th March 2009 - 13:22
|
|
![]() La via del guerriero è disseminata di follia. Group: Membri Posts: 5.355 Joined: 5-January 08 From: Firenze Member No.: 4.721 Stato d'Animo: ![]() |
Appunto. Comunque io personalmente, pur leggendolo, sono contrario a Gantz. Non leggo le scans anche eprchè da noi entro due mesi saremo a pari praticamente, ma credo che si inizierà ad avere un quadro più dettagliato della situazione solo tra un pò. Da questo punto di vista Dorohedoro è già molto più completo. Verissimo, ormai conviene aspettare le uscite italiane fino a Giugno! -------------------- ![]() "Quando le aspirazioni sono schiacciate, quando hai perso ogni possibilità, quando ogni speranza è persa, quando le tue aspettative sono state dichiarate nulle, quando ogni autostima è persa, quando l'ambizione è rimpianta... Tutto ciò di cui hai bisogno è l'odio, nella futilità, per preservare noi stessi tutti abbiamo bisogno di qualcuno... Qualcuno da odiare." Buried Dreams - Carcass |
|
|
|
28th March 2009 - 04:02
|
|
![]() Lettore Leggendario Group: Membri Posts: 3.794 Joined: 26-July 08 From: Bologna Member No.: 5.191 Stato d'Animo: ![]() |
Fruits basket
-------------------- |
|
|
|
28th March 2009 - 04:40
|
|
![]() Sono un eroe infame Group: Membri Posts: 2.728 Joined: 10-March 08 From: Firenze Member No.: 5.040 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
Datemi roba di Matsumotoooo
-------------------- |
|
|
|
28th March 2009 - 16:49
|
|
![]() Cavaliere D'Oro ![]() Group: Amministratore Posts: 21.210 Joined: 27-March 06 From: Modena Member No.: 316 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
elfun ma poi lo votate te e tagliun e basta!
(asd sto giochino mi sta facendo diventare sempre più bastardo... vi prego fatemi nomi di serie se no non mi serve a nulla tanto non metterò mai un giro di opere di un solo autore... (anche se mai dire mai... -------------------- |
|
|
|
28th March 2009 - 17:13
|
|
![]() Steps - Coming This Fall. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Posts: 323 Joined: 12-March 09 Member No.: 5.494 |
Se si potesse avere Zetman (la serie)
|
|
|
|
28th March 2009 - 17:24
|
|
![]() Gentiluomo di fortuna Group: Membri Posts: 11.378 Joined: 14-May 07 From: L'isola dei cecchini Member No.: 1.674 Stato d'Animo: ![]() |
AL TEMPO DI PAPA'
BATTLE ROYALE I - SURVIVAL PROGRAM CESTUS DASH KAPPEI F - MOTORI IN PISTA GLAUCOS HUNTER X HUNTER LA STORIA DEI TRE ADOLF L'UOMO TIGRE OLD BOY PARADISE KISS PATLABOR QP RAVE - THE GROOVE ADVENTURE SHAMAN KING TOGARI LA SPADA DELLA GIUSTIZIA Ovviamente di Taniguchi o Tezuka vanno bene un po' tutti... P.S: Matsumoto è meglio tenerselo per i momenti down...io comunque ci sono... This post has been edited by SoGeKing: 28th March 2009 - 17:25 -------------------- L'erba, ti fa male se la fumi senza stile...
RICONOSCIUTO PUBBLICAMENTE: OTTIMO UTENTE... Coccolino li aveva promessi, e quando coccolino promette, poi mantiene... ![]() |
|
|
|
28th March 2009 - 17:39
|
|
![]() Steps - Coming This Fall. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Posts: 323 Joined: 12-March 09 Member No.: 5.494 |
Giusto Giusto... anche Shaman King!
|
|
|
|
1st April 2009 - 22:48
|
|
![]() Eternamente incoerente Group: Membri Posts: 5.066 Joined: 30-April 06 From: Torino/Milano Member No.: 337 Stato d'Animo: ![]() |
HUNTER X HUNTER L'UOMO TIGRE QP Tezuka Quoto questi, e aggiungo Classe di ferro e Worst se non sono già stati detti -------------------- ![]() |
|
|
|
3rd April 2009 - 00:24
|
|
Ora come ora gradirei (ne metto una decina):
AL TEMPO DI PAPA' BATTLE ROYALE I - SURVIVAL PROGRAM CESTUS DOROHEDORO FORTIFIED SCHOOL GANTZ JIRAISHIN L'UOMO TIGRE QP WORST -------------------- ![]() "Quando le aspirazioni sono schiacciate, quando hai perso ogni possibilità, quando ogni speranza è persa, quando le tue aspettative sono state dichiarate nulle, quando ogni autostima è persa, quando l'ambizione è rimpianta... Tutto ciò di cui hai bisogno è l'odio, nella futilità, per preservare noi stessi tutti abbiamo bisogno di qualcuno... Qualcuno da odiare." Buried Dreams - Carcass |
|
|
|
3rd April 2009 - 15:31
|
|
![]() azzzzz! Group: Membri Posts: 1.086 Joined: 4-September 07 From: Milano provincia Member No.: 3.147 Stato d'Animo: ![]() |
per ora proprrei queste serie
GOKU(ma lo avremo terminato in tre) GANTZ SHAMAN KING INU YASHA SEEL BALL RUN ABARA GENZO -------------------- Nella jungla dovrai stare finche' un 5 e un 8 non compare..
|
|
|
|
3rd April 2009 - 15:45
|
|
Io insisto con
ZETMAN SHAMAN KING e sì anche GOKU così faccimao che siamo in 4 xD |
|
|
|
4th April 2009 - 11:09
|
|
![]() ジャンルカ - くん ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Posts: 583 Joined: 12-October 08 From: Udine Member No.: 5.399 Stato d'Animo: ![]() |
Oddio ho dimenticato nella mia lista una serie che vorrei tanto votare... SANPEIIIIII!!!
E spero ancora che pubblichino la serie principale qui in Italia anche se sarà quasi impossibile... -------------------- ありがとうございました日本国!
|
|
|
|
4th April 2009 - 13:12
|
|
![]() azzzzz! Group: Membri Posts: 1.086 Joined: 4-September 07 From: Milano provincia Member No.: 3.147 Stato d'Animo: ![]() |
per quanto mi riguarda:
dico no a Zetman,serie che leggo volentieri,ma sto notando che i volumi piu' recenti si stanno basando molto sui combattimenti,particolare molto meno presente nei vecchi volumi,quindi aspetterei prima di dare un voto... Sanpei e' completamente da escludere,dato che si voterebbero i ricordi dell'anime o i quattro volumi finora stampati -------------------- Nella jungla dovrai stare finche' un 5 e un 8 non compare..
|
|
|
|
4th April 2009 - 22:09
|
|
![]() ジャンルカ - くん ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Posts: 583 Joined: 12-October 08 From: Udine Member No.: 5.399 Stato d'Animo: ![]() |
Sanpei e' completamente da escludere,dato che si voterebbero i ricordi dell'anime o i quattro volumi finora stampati perchè no??? se di dovessero votare solo i ricordi degli anime avrei già votato anche serie come Dragon Ball e One Piece, che invece non ho votato, nonostante io li possieda, xkè non li ho ancora letti, ma ho solo visto l'anime... E non capisco perchè non si possono votare serie di solo 4 volumi! Per Planetes lo avete fatto!!! Quindi io dico SI' a Sanpei! -------------------- ありがとうございました日本国!
|
|
|
|
5th April 2009 - 01:14
|
|
![]() Gentiluomo di fortuna Group: Membri Posts: 11.378 Joined: 14-May 07 From: L'isola dei cecchini Member No.: 1.674 Stato d'Animo: ![]() |
E Sampei sia...sempre se a cocco va bene...
-------------------- L'erba, ti fa male se la fumi senza stile...
RICONOSCIUTO PUBBLICAMENTE: OTTIMO UTENTE... Coccolino li aveva promessi, e quando coccolino promette, poi mantiene... ![]() |
|
|
|
5th April 2009 - 13:11
|
|
per quanto mi riguarda: dico no a Zetman,serie che leggo volentieri,ma sto notando che i volumi piu' recenti si stanno basando molto sui combattimenti,particolare molto meno presente nei vecchi volumi,quindi aspetterei prima di dare un voto... Beh in ongi caso entro il 2009 se tutto va bene dovrebbero arrivarci ben 2 volumi... così annuncia la star, il 10 ad agosto e l'11 a dicembre... avevo letto da qualche parte... poi magari dovremo stare senza per tutto il 210 eh, però almeno... xD |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 9th September 2010 - 22:06 |