![]() ![]() |
8th July 2010 - 22:38
|
|
![]() Capitan"KING"Tagliosa ![]() Group: Moderatori Posts: 8.454 Joined: 2-November 06 From: B.S.L. (FI) Member No.: 464 Sesso: Coccolino Stato d'Animo: ![]() |
Io dallo schema con le frecce ne deduco che Death Mask è nel mezzo è prende schiaffi un po' da tutti.....anche io però non scherzo
Ottimo lavoro Tuatara -------------------- |
|
|
|
9th July 2010 - 00:17
|
|
![]() Narcisista Group: Staff Posts: 4.299 Joined: 20-September 06 From: Venezia (più o meno) Member No.: 395 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
Spettacolo!
Tra me, Taglia e il Coccolino c'è proprio un triangolo -------------------- "Why is it that as a culture we are more comfortable seeing two men holding guns than holding hands?"
Non ho fallito. Ho solo trovato diecimila modi in cui non funziona. ![]() |
|
|
|
9th July 2010 - 01:11
|
|
![]() ジャンルカ - くん ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Posts: 583 Joined: 12-October 08 From: Udine Member No.: 5.399 Stato d'Animo: ![]() |
Ammazza ma sti grafici sono spettacolariiiii!!! Grande Tuatara!!!
Mannaggia a me avessi più tempo di leggere serie che ho da parte, avrei molte più frecce entranti nel mio atomo! XD Farò il possibile x aumentare! -------------------- ありがとうございました日本国!
|
|
|
|
9th July 2010 - 09:03
|
|
![]() Gentiluomo di fortuna Group: Membri Posts: 11.368 Joined: 14-May 07 From: L'isola dei cecchini Member No.: 1.674 Stato d'Animo: ![]() |
Spettacolare Alberto...ieri sera ti ho pure visto in TV mentre spiegavi l'arco di Costantino...ma dove lo trovi il tempo per fare tutte queste cose..?
-------------------- L'erba, ti fa male se la fumi senza stile...
RICONOSCIUTO PUBBLICAMENTE: OTTIMO UTENTE... Coccolino li aveva promessi, e quando coccolino promette, poi mantiene... ![]() |
|
|
|
9th July 2010 - 11:25
|
|
|
Lettore della Domenica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Posts: 235 Joined: 17-April 09 From: Civitavecchia Member No.: 5.522 Stato d'Animo: ![]() |
Che lavorone... complimenti
|
|
|
|
9th July 2010 - 16:36
|
|
![]() Lettore Divino Group: Membri Posts: 10.327 Joined: 21-February 08 From: Bulagna Member No.: 4.920 |
Io pensavo che il gioco delle coppie fosse malatissimo....ma ovviamente non avevo nè letto il post di analisi di Tuatara, nè soprattutto visto il Mangatomo....è da brividi veri....
-------------------- CITAZIONE( Delirio ) In qualsiasi direzione vai, vacci con tutto il cuore. |
|
|
|
9th July 2010 - 18:06
|
|
![]() Green Arrow Group: Staff Posts: 2.294 Joined: 16-January 09 Member No.: 5.456 |
Se fate caso le frecce sono anche sovrapposte in ordine di importanza (rosso su verde su celeste ecc...)
ma dove lo trovi il tempo per fare tutte queste cose..? ![]() E' merito della camicia che mi rende multi-taschin(g) -------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
22nd July 2010 - 17:54
|
|
![]() Green Arrow Group: Staff Posts: 2.294 Joined: 16-January 09 Member No.: 5.456 |
Le statistiche ormai le rimando alla fine della stagione che presumo sarà il...
-------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
22nd July 2010 - 19:51
|
|
![]() Cavaliere D'Oro ![]() Group: Amministratore Posts: 21.170 Joined: 27-March 06 From: Modena Member No.: 316 Sesso: Maschio Stato d'Animo: ![]() |
esatto proprio il 29 luglio 2010.
-------------------- |
|
|
|
8th August 2010 - 12:48
|
|
![]() Non so! Group: Membri Posts: 1.378 Joined: 5-September 07 From: Là dove sfocia il Po Member No.: 3.158 Sesso: Coccolino Stato d'Animo: ![]() |
Scenegg.
-------------------- Messaggio modificato perché poteva generare flame
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01 Se è questo quello che leggi allora non mi leggiBread Pak secondo Serpico: "Assai ottuso" "Ridicolo" "Semplicemente tu vedi come evoluzione della trama il susseguirsi di astrusi ragionamenti e accadimenti estemporanei." "Permaloso" "Quello che emerge da ciò che dce Breddo semmai è che lui ritiene comunque offensivo il fatto che un suo parere sia oggetto di una critica, magari feroce." ![]() |
|
|
|
8th August 2010 - 12:52
|
|
![]() Non so! Group: Membri Posts: 1.378 Joined: 5-September 07 From: Là dove sfocia il Po Member No.: 3.158 Sesso: Coccolino Stato d'Animo: ![]() |
Ci sono 5 titoli che non hanno ricevuto nemmeno una recensione...
Personaggi
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01 Se è questo quello che leggi allora non mi leggiBread Pak secondo Serpico: "Assai ottuso" "Ridicolo" "Semplicemente tu vedi come evoluzione della trama il susseguirsi di astrusi ragionamenti e accadimenti estemporanei." "Permaloso" "Quello che emerge da ciò che dce Breddo semmai è che lui ritiene comunque offensivo il fatto che un suo parere sia oggetto di una critica, magari feroce." ![]() |
|
|
|
8th August 2010 - 13:20
|
|
Disegni
|
|
|
22nd August 2010 - 13:17
|
|
Sto preparando le statistiche finali della seconda stagione di Manga Awards.
@Death per caso alla fine di Maggio – inizio di Giugno avevi saltato una settimana nell'inserimento di nuove serie? Perché le settimane delle "serie valutate" sono 69 ma escludendo le pause estive e invernali in realtà si è votato in 70. @Bread in data 1/8 (compreso) ti risultano 2285 voti? 2307 aggiornati a ieri. -------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
22nd August 2010 - 13:17
|
|
Statistiche al 22/08/2010
Cambio al vertice con Real che diventa il miglior fumetto come valutazione globale. Globale
This post has been edited by Bread Pak: 22nd August 2010 - 13:18 -------------------- Messaggio modificato perché poteva generare flame
|
|
|
23rd August 2010 - 12:50
|
|
Sto preparando le statistiche finali della seconda stagione di Manga Awards. @Death per caso alla fine di Maggio – inizio di Giugno avevi saltato una settimana nell'inserimento di nuove serie? Perché le settimane delle "serie valutate" sono 69 ma escludendo le pause estive e invernali in realtà si è votato in 70. @Bread in data 1/8 (compreso) ti risultano 2285 voti? 2307 aggiornati a ieri. Allora procedo eh? eh? eh? -------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
23rd August 2010 - 13:07
|
|
A me risultano 2314 voti...
Contando che ieri ha votato solo frengo in Ushio E Tora c'è una discrepanza di 6 voti!!! Voti
This post has been edited by Bread Pak: 23rd August 2010 - 13:10 -------------------- Messaggio modificato perché poteva generare flame
|
|
|
23rd August 2010 - 13:18
|
|
Ero certo che mi mancassero dei voti visto che non controllavo i dati da due mesi.
Ora cerco manga per manga dov'è la discrepanza -------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
23rd August 2010 - 13:35
|
|
Ero certo che mi mancassero dei voti visto che non controllavo i dati da due mesi. Ora cerco manga per manga dov'è la discrepanza Sai come faccio io per essere sicuro di non perdermi dei voti? Se vedo che un topic ha dei nuovi messaggi entro nel topic del titolo solo quando so che devo registrare i voti, altrimenti, se non riesco a resistere alla curiosità, faccio Log Out così quando mi ricollego li trovo nuovamente da leggere. -------------------- Messaggio modificato perché poteva generare flame
|
|
|
23rd August 2010 - 14:09
|
|
Ho trovato tutti i voti mancanti.
Domani posto le medie generali aggiornate a ieri per vedere se anche i volumi letti sono OK. -------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
24th August 2010 - 17:37
|
|
Ho controllato le medie e ho discrepanze su qualche voto. Si tratta di millesimi quindi come al solito è questione di un tankabon qua e uno là. Domani sarò più preciso.
-------------------- WEEEEEEELLLLLLLL! Froggy went a-courtin' he did ride, k-k-k-k-k-krambo!"HERE WE GO! Excalibur, Excalibur, From United King, I'm looking for him, I'm going to California! ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 8th September 2010 - 00:20 |